Furto del vino scintillante nei preferiti: agenti di polizia feriti, arresto nel caos!
Furto del vino scintillante nei preferiti: agenti di polizia feriti, arresto nel caos!
Triester Straße, Wien, Österreich - Nei preferiti di Vienna, la notte di martedì è stata turbolenta quando un agente di polizia di 24 anni ha causato eccitazione in una stazione di benzina. Poco dopo mezzanotte, entrò in una stazione di benzina su Triester Strasse, raggiunse due bottiglie di vino scintillante e scomparve senza pagare. Ma non è tutto: davanti alla stazione di benzina ha distrutto le bottiglie sul pavimento e quindi ha causato un'altra eccitazione.
Quando arrivò la polizia, l'uomo voleva solo scomparire. Stava cercando la sua salvezza in un'area del sito di costruzione vicino, ma il tentativo di fuggire era favorevole alla polizia perché ha danneggiato la recinzione del cantiere. I funzionari gli hanno chiesto di fermarsi più volte. Ma il 24enne ha causato una resistenza violenta, si è mosso e ha morso uno dei funzionari. Ciò ha ferito leggermente tre agenti di polizia. Infine, i servizi di emergenza sono riusciti ad arrestarlo. All'ordine del pubblico ministero, fu portato in una magistratura, come riportato. 403054824) riportato.
Incidenti unici o segni di criminalità più elevata?
Questi eventi strappano solo parte dello spettro criminale a Vienna. Domenica 29 giugno, un autista di automobili di 21 anni su Triester Straße aveva già attirato l'attenzione su di sé attraverso il suo stile di guida aggressivo. I poliziotti motociclistici lo fermarono e scoprirono che non aveva la patente di guida e aveva un fascicolo aperto contro di lui in un importo di quattro cifre. La situazione si è intensificata quando si è anche difeso contro l'arresto e infine sottolineato in un taxi. Tuttavia, il tassista lo ha riferito, che ha permesso alla polizia di intervenire rapidamente e alla fine ha arrestato il 21enne. Ora minaccia gravi conseguenze legali, è evidente dal rapporto di Meinverzirk.
Uno sguardo ai numeri mostra che tali incidenti non rappresentano casi isolati. Nel 2023, in Austria sono stati segnalati circa 528.000 crimini in Austria, che hanno segnato il livello più alto dal 2016. Vienna, che è considerata il fulcro del crimine, era di oltre un terzo di questi reati. Gli studi dimostrano che la maggior parte degli austriaci ritiene che gli immigrati intensifichino il crimine e che la criminalità e il crimine economico siano molto popolari nella percezione pubblica. Nel 2023 c'erano circa 35.400 pubblicità di droghe che si trovano a Vienna, riferisce la statista.
polizia e fiducia dei cittadini
Sebbene gli incidenti di resistenza e aggressività contro la polizia siano preoccupanti, la maggioranza della popolazione crede che la polizia faccia bene il proprio lavoro. Secondo un sondaggio attuale, il 77% degli austriaci ha fiducia nella polizia. Ma c'è anche una crescente domanda di ulteriori misure contro il crimine, specialmente nell'area del terrore islamista, che l'85% degli intervistati vuole vedere più combattuto.
In questo contesto, sta diventando sempre più importante per le autorità responsabili mantenere la fiducia nel sistema legale. Il 72% dei cittadini continua a credere nell'equità della magistratura, anche se potrebbero esserci alcune crisi. A Vienna, dove i tassi di criminalità sono sempre alti, la sfida per la polizia non diventa più piccola se tali incidenti come quelli dell'agente di polizia di 24 anni causano ripetutamente disordini.Details | |
---|---|
Ort | Triester Straße, Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)