Gelato al pan di zenzero in estate: piacere viennese con la storia in ogni boccone!
Gelato al pan di zenzero in estate: piacere viennese con la storia in ogni boccone!
Herrengasse 6-8, 1010 Wien, Österreich - Cosa potrebbe essere più bello in estate di un ghiaccio rinfrescante? A Vienna, il gelato allo zenzero della tradizionale produzione di Metzger & Sons ha ora fornito un vero clamore. L'amministratore delegato Lukas Linsbichler ha progettato il gelato allo zenzero nella tromba delle scale di pan di zenzero con la sua testa creativa, che non solo convince il gusto, ma è anche visivamente un punto culminante. Nella filiale di Herrengasse, la compagnia offre questo delizioso gelato che rende più veloce il cuore di Sweet Gente.
La cosa speciale del gelato allo zenzero è il mix di spezie originale che risale al 1685. Questa ricetta tradizionale non è solo usata nel ghiaccio, ma anche nella produzione del ben noto zenzero. Realizzato con un mix cremoso raffinato con miele viennese di alta qualità, il ghiaccio è particolarmente ben fatto. Il miele proviene esclusivamente dall'Austria e dà al ghiaccio una consistenza vellutata. I pezzi di pan di zenzero che vengono elaborati in esso assicurano che un certo extra. E soprattutto: la casa di staning in cui viene servito il ghiaccio è anche fatta di pan di zenzero e fatto a mano nel negozio.
La tradizione incontra l'innovazione
La produzione di Metzger & Sons ha una lunga storia che risale al 1685. La produzione di altri si distingue con ingredienti naturali, in particolare miele austriaca e senza uova, grassi o conservanti. Il pan di zenzero maturava oltre mezzo anno, il che dà all'impasto una profondità incomparabile. Conosciuti per il loro pan di zenzero progettato artisticamente in varie forme, Butcher & Sons offre anche creazioni di ghiaccio più moderne, che sono integrate da aromi come pistacchi siciliani, cioccolato belga o nocciole arrostite.
La nuova collezione di gelati si ispira alla natura e offre deliziosi gusti molto popolari in estate. "Il gelato al pan di zenzero è la mia varietà preferita in assoluto", entusiasma Linsbichler e si rende orgoglioso che questo è qualcosa di completamente nuovo per Vienna. Quindi Viennese e i visitatori possono anche godersi la sensazione invernale all'interno a 30 gradi all'ombra.
The Gingerbread: un viaggio culinario attraverso la storia
Ma come è arrivato a Gingerbread? Originariamente nativo nel mondo arabo, era già intorno al 1500 a.C. BC in Egitto ha cotto una specie di pane al miele. Il pan di zenzero si è fatto strada in Europa attraverso la Silk Road, dove si è sviluppato in diverse regioni. Le prelibatezze venivano spesso vendute in pellegrinaggi, dove i pellegrini erano alla ricerca di cibi durevoli. A causa dell'elevata percentuale di miele, il pan di zenzero è stato di lunga durata e ha goduto di grande popolarità con i viaggiatori che lo hanno acquistato in un triplo pacchetto, come disposizioni per la via di casa e come souvenir per la famiglia e gli amici.
In questa affascinante storia, c'è un pezzo di patrimonio culturale che vive anche nel pan di zenzero di Butcher & Sons. Un'esperienza gustosa che non solo delizia il palato, ma preserva anche le tradizioni della cottura. Una visita a Herrengasse non è quindi utile solo per il gelato allo zenzero, ma anche per la storia e l'arte del pan di zenzero! Visita questo punto culminante culinario sul sito web del Manufaktur Metzger & Söhne o scopri di più sulla storia interessante del pan di zenzero sul Kurier!
In una calda giornata estiva o un'accogliente sera invernale: il gelato al pan di zenzero è un piacere per l'anima e un pezzo di storia viennese che viene reinterpretata. Quindi non perdere il meglio di entrambi i mondi!
Details | |
---|---|
Ort | Herrengasse 6-8, 1010 Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)