Austria Wien startet stark in die Europacup-Saison mit 2:0-Sieg!

Austria Wien startet stark in die Europacup-Saison mit 2:0-Sieg!

Franz-Horr-Stadion, 1150 Wien, Österreich - Giovedì sera, 24 luglio 2025, l'Austria Viennese è stata in grado di guardare con impazienza un inizio di successo nella nuova stagione della Coppa europea. Come parte della qualifica della UEFA Conference League, la squadra è stata in grado di sconfiggere il vincitore della Georgian Cup FC Spaeri 2-0 al Franz Horr Stadium e ottenere un promettente punto di partenza per la seconda tappa. L'allenatore Stephan Helm era orgoglioso della vittoria, ma allo stesso tempo ha sottolineato l'importanza degli altri giochi.

La partita ha fatto grandi speranze tra gli spettatori e l'Austria ha iniziato correttamente all'inizio. Guidati da un forte Dominik Fitz, che descrive la squadra come dominante e opportunità sin dall'inizio, le possibilità erano numerose. All'ottavo minuto, Manfred Fischer ha segnato il primo goal. La gioia con gioia che è stato il suo primo goal della Coppa Europa per l'Austria dopo 17 partite. Un motivo per festeggiare, ma la squadra di casa non solo è rimasta felice con l'obiettivo nel primo tempo: hanno assegnato numerose altre opportunità e hanno incontrato l'alluminio tre volte. Qui, Fischer e Fitz non potevano evitare di praticare l'autocritica e criticare le opportunità difettose delle opportunità.

ottimismo nonostante la necessità di recuperare

L'allenatore Helm non ha lasciato dubbi sul fatto che la squadra ha dovuto strapparsi sulla cinghia dello sfruttamento delle opportunità per avere successo nel prossimo turno. "È necessaria una maggiore efficienza", ha detto Helm. Tuttavia, rimane ottimista e guarda già le prossime sfide. Al 90 ° minuto, Fitz ha quindi preso la decisione finale quando ha convertito una penalità a 2-0. Helm è stato sollevato dal secondo obiettivo, che ora offre una base confortevole per la seconda tappa in Georgia.

Il pubblico nello stadio era orgoglioso della performance della squadra dopo il fischio finale. Sebbene l'Austria sia andata in gioco come un favorito, dopo tutto, l'FC Spaeri come seconda divisione di Tbilisa non aveva lo stesso nome della viennese-La prima partita della stagione della Coppa Europea era tutt'altro che una passeggiata. Fischer ha fatto appello alla squadra per rimanere nella seconda tappa e per portare le prestazioni al massimo per ottenere l'aumento della Coppa Europea.

Per la squadra, è un passo importante per superare il terzo posto dalla pre -stagione (che hanno preso) nella migliore delle ipotesi. Ora è importante prendere lo slancio dalla vittoria alla seconda tappa e dimostrare che l'Austria Viennese persegue grandi gol in questa stagione. Chissà, forse alla fine il grande obiettivo di una qualifica della Coppa Europa è nel programma.

Details
OrtFranz-Horr-Stadion, 1150 Wien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)