Coraggio per cambiare: Doris sta combattendo l'atrofia multi -sistema!
Coraggio per cambiare: Doris sta combattendo l'atrofia multi -sistema!
Wieden Süd, Österreich - Oggi diamo un'occhiata alle sfide con cui Doris Wiesinger di Königssstetten si confronta. Il 56enne soffre di incurabile atrofia multi-sistema di malattia degenerativa. Era una donna attiva che guidava la propria agenzia pubblicitaria con piena devozione. Ma ora la loro vita è gravemente limitata: costringono il dolore grave a trascorrere la maggior parte della giornata a letto e i loro risparmi sono quasi esauriti. Doris ha vissuto in campo sanitario o di riabilitazione per cinque anni e continua a prendersi cura. Per muoversi meglio a casa sua, ha ricostruito la sua casa di conseguenza. La sua storia non solo rappresenta una sfida personale, ma getta anche un'ombra sul sistema sanitario e il supporto necessario per le persone colpite [meinzirk.at] (https://www.meinbeinbezirk.at/niederosterreich/c-lokales/rasin-im-de-bund-moedling-80-1
Un altro aspetto che Doris illumina la storia sono gli oneri emotivi e finanziari associati a tale diagnosi. L'autrice di un'altra fonte ricorda come si sia confrontata con la sua diagnosi due anni fa il giorno di San Nicola. Ha anche vissuto una vita attiva prima dell'inizio dei problemi di salute. Il percorso verso la diagnosi era lungo e ingombrante, erano necessarie numerose ricerche per vari medici. Dopo la diagnosi, il Natale non è stato più un festival felice, ma un momento di isolamento, poiché non poteva viaggiare nella sua famiglia e ha dovuto chiedere aiuto Life-Mit-Msa.de.
una lotta contro la burocrazia
Per molti malati, affrontare la burocrazia e le applicazioni è un ulteriore fattore di stress. L'autore di questa altra fonte descrive come lo stress emotivo e le paure dell'esistenza aumentano fortemente se si deve affrontare i requisiti per la richiesta di pensioni e gradi di assistenza. Spesso il processo richiede una documentazione completa e la domanda di AIDS diventa una prova di pazienza, che per molte persone con un destino già difficile.
Doris Wiesinger non è solo nella sua situazione. La loro storia è il riflesso di molte persone colpite che devono affrontare sfide simili ogni giorno, sia nella lotta per gli aiuti per la malattia o per cure adeguate. Mentre Doris cerca di abituarsi al suo nuovo stato di vita, si spera che presto verrà fornito un maggiore sostegno per i malati e le loro famiglie. La volontà di affrontare le nuove circostanze è di solito forte, ma non instancabile.
la piccola fuga alla vita di tutti i giorni
Nel mezzo delle sfide, ci sono anche punti luminosi, come la menzione di una società di carne Könner chiamata Fröschl, che offre prodotti speciali per la Pasqua. Anche se sembra lontano dalla vita quotidiana delle persone colpite, così piccole gioie sono momenti che possono alleggerire un po 'la vita di tutti i giorni. E così il positivo si avvicina sempre al momento difficile.
Details | |
---|---|
Ort | Wieden Süd, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)