Rapina a scooter a Vienna: lacrime perpetrator Ms. Golden Chain dal collo!

Rapina a scooter a Vienna: lacrime perpetrator Ms. Golden Chain dal collo!
Waldmüllerpark, Wien, Österreich - Nel cuore di Vienna, più precisamente nel Waldmüllerpark, ebbe luogo un terrificante incidente. Il 19 giugno 2025, una donna di 32 anni che viaggiava con suo figlio di cinque anni era vittima di una rapina brutale. Un'autore sconosciuta che guidò su un scooter fece girò i due e improvvisamente schiaffeggiò la donna sul petto prima di tirarla una catena dorata dal collo e fuggì verso la cintura di Margaret. La polizia è stata immediatamente avvisata, ma la ricerca non ha avuto successo dopo il fugace pilota di scooter. L'ufficio di polizia penale dello stato di Vienna, South Branch, ha preso in considerazione le indagini per tenere conto dell'autore. OE24 riferisce che ...
Ma questo incidente non è isolato. Poco prima, allo Yppenplatz, una rapina si è verificata in un negozio di tabacco, in cui un uomo mascherato con un'arma ha richiesto denaro da un dipendente e è fuggito anche su uno scooter. Questo raid è avvenuto intorno alle 6 del mattino di venerdì mattina per portare la preda verso il Brunnenmarkt. Fortunatamente, il dipendente non è stato ferito. Anche qui, l'ufficio di polizia penale dello stato di Vienna, West, ha assunto le indagini e chiede ai testimoni di fornire informazioni su osservazioni sospette. Kurier riferisce che ...
Problema crescente con E-Scooters
Queste incursioni fanno anche un punto culminante del crescente problema attorno agli e-scooter in città. Nel 2024 ci furono due incidenti mortali e quasi 400 lesioni da parte degli utenti di E-Scooter. Il numero di questi incidenti aumenta, in particolare da parte dei conducenti alcolici o sotto droghe e guidano spietatamente. Il direttore della polizia federale Michael Takacs parla di un allarmante aumento delle violazioni amministrative nell'area alcolicati, con oltre il 200 % in più di pubblicità rispetto agli anni precedenti. 3.409 annunci pubblicitari contro i conducenti di scooter sono stati registrati solo nel 2024, più del doppio del 2021.
La polizia ha lanciato i "Rolls Vienna in sicurezza" da questa emergenza per attirare l'attenzione sull'argomento e per punire gravi violazioni delle regole. Durante questi controlli, la guida è particolarmente importante per guidare sui marciapiedi, guidare sui semafori rossi e il beneficio del telefono cellulare. Le regole del traffico, che si applicano anche ai scooter, sono chiare: è vietato guidare sul marciapiede, nessun passeggero deve essere preso con loro e un massimo di 25 km/h può portare a punizioni sensibili. Il leader può essere compreso tra 800 e 5.900 euro quando si guida alcolici e condurre a un ritiro della licenza.
Gli incidenti degli ultimi giorni non solo illustrano i pericoli degli e-scooter nel traffico stradale, ma anche il crescente crimine in relazione a questi mezzi di trasporto. Sia nei parchi che a Yppenplatz, la città di Vienna deve affrontare le nuove sfide per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.
Details | |
---|---|
Ort | Waldmüllerpark, Wien, Österreich |
Quellen |