Il Penzinger SV domina: vittoria 3-1 contro l'FC Mariahilf!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Penzinger SV ha battuto 3-1 l'FC Mariahilf in 1a Classe A: una partita emozionante con gol decisivi nel secondo tempo.

Penzinger SV besiegt FC Mariahilf mit 3:1 in der 1. Klasse A: Ein spannendes Spiel mit entscheidenden Toren in der zweiten Halbzeit.
Il Penzinger SV ha battuto 3-1 l'FC Mariahilf in 1a Classe A: una partita emozionante con gol decisivi nel secondo tempo.

Il Penzinger SV domina: vittoria 3-1 contro l'FC Mariahilf!

Giovedì sera in 1a Classe A l'atmosfera è stata davvero movimentata quando l'FC Mariahilf ha incontrato il Penzinger SV. L'incontro, disputatosi nello stadio di casa del Mariahilfer, si è concluso con un netto 3-1 per gli ospiti del Penzing. Mentre il primo tempo è rimasto senza reti, il secondo tempo ha mostrato dove stanno andando i Penzinger.

La partita è rimasta abbastanza equilibrata nel primo tempo, ma entrambe le squadre si sono rese conto di mancare precisione nella conclusione. La porta è stata spinta oltre la porta con un colpo di testa di Miriton Ujkani al 9' e anche Adnan Felic ha sprecato una buona occasione al 14'. Anche Mariahilfer ha avuto le sue occasioni, soprattutto al 37' quando Raoul Plieseis non è riuscito a mettere la palla in rete dopo un tiro al volo. Ma nonostante tutti gli sforzi, all'intervallo il risultato è 0-0.

Scoppia la tempesta Penzing

Ciò che era in programma per gli spettatori nel secondo tempo era lo sviluppo dell'attacco del Penzinger. Subito dopo la ripresa, Qendrim Murati ha segnato l'1-0 al 49'. Otto minuti più tardi Okan Gültekin realizza il 2-0 su rigore. Poi c'è stato un autogol di Daniel Wörnher, che ha portato il punteggio al 3-0. L'FC Mariahilf però non si è lasciato sconfiggere e al 58' ha segnato 1:3 con Marko Stipic, ma il deficit è rimasto significativo.

La squadra del Penzinger ha dimostrato la sua efficacia in questa partita ed è riuscita a raccogliere punti importanti sulla strada per restare in campionato. Tuttavia l'FC Mariahilf resta senza punti nella stagione in corso, il che non facilita la situazione della squadra.

Formazione e giocate

Le due squadre hanno gareggiato con le seguenti formazioni:

FC Mariahilf Penzinger SV
Filippo Sabo Mattia Koppmann
Danielle Worher Metehan Karakoyun
Firat Uludag Fiorentino Berbati
Metehan Kocakale Michele Novak
Albin Shala Filippo Milanov
Andrei Todorovski (K) Okan Gültekin
Marko Stipic Adnan Felici (K)
Kristian Szpiczak Balaz Bali
Raoul Plieseis Qendrim Murati
Mohammed Habib Miriton Ujkani
Bruno Hötsch Mario Yovanoski

L'arbitro della partita è stato Serkan Bektas, coadiuvato da Philipp Glatz e Edis Arac. Alla partita hanno assistito in totale circa 50 spettatori, sicuramente estasiati dall'emozionante secondo tempo.

Per ulteriori informazioni e dettagli su questa e altre partite della Prima Classe A, date un'occhiata alle pagine di Portale della Lega così come ÖFB E Calciatore.