Gleischaos a Vienna: enormi lavori di costruzione paralizzanti nella città interna!

Gleischaos a Vienna: enormi lavori di costruzione paralizzanti nella città interna!

Rudolfsheim-Fünfhaus, Österreich - a Vienna è attualmente in tilt. Da oggi, 1 luglio 2025, iniziò il grande teatro per la costruzione di binari, che sta paralizzando la rete tram nella città interna. Il lavoro influisce sulla sezione importante tra Schwarzenbergplatz, Opera e il Dr.-Karl Renner-Ring e hanno un impatto diretto su quattro linee di tram: la serie 1, 2, D e 71. Soprattutto, le aree intorno al Parlamento, al Burgtheater e all'Opera statale sentiranno le restrizioni che dureranno fino al 5 agosto nel mezzo del periodo estivo.

Diventa particolarmente complicato per i passeggeri che spostano sul percorso tra Schubertring e Volkstheater. Questa connessione non è attualmente disponibile e le linee viennesi consigliano agli utenti di passare alle linee sotterranee U2 e U3 o percorsi alternativi. Un aumento del volume dei passeggeri viene determinato al Volkstheater stesso, ma la situazione generale in città rimane calma.

La carenza di informazioni provoca confusione

Sfortunatamente, il primo giorno della serratura ha lasciato i passeggeri un po 'confusi. La situazione delle informazioni non era ottimale, il che ha causato domande e confusione. Per porre rimedio a questo, le linee viennesi prendono più misure: ci sono avvisi multilingue e personale di servizio mobile che si occupano delle preoccupazioni dei passeggeri.

Tuttavia, i lavori di costruzione della pista non sono gli unici cantieri con cui i Viennesi hanno a che fare. Lavorare sulla cintura di Währinger è stato inoltre lavorato dal 24 giugno, con due corsie bloccate durante il giorno. Questo porta a ingorghi nel traffico nell'area AKH, Alser Straße e Volksoper. Inoltre, il ponte di Brigitetenau è stato rinnovato dal 1 luglio, con rinnovare 281 metri di strada.

numerose diversioni e ulteriori lavori di costruzione

Il caos del traffico in città non limitava in alcun modo ai tram. I viaggiatori sono anche colpiti da Landstraßer Hauptstraße e Schlachthausgasse: la linea 18 è stata completamente fermata qui dall'inizio di luglio a fine agosto. Le deviazioni sono numerose e richiedono un occhio acuto dei passeggeri. Da marzo a luglio, la linea di 18 righe era stata spinta solo in misura limitata, e c'era anche un autobus sostitutivo 18E tra Fasangassa e Heinrich-Drimmel-Platz.

Ci sono anche entusiasmanti sviluppi per la linea 43: questo è stato rinnovato a Jörgerstrasse da metà giugno a settembre, in diverse fasi. La deviazione conduce tramite la linea 9 a Gersthof, mentre la linea 49 è stata sulla rotta regolare dal 30 giugno dopo che le piste e le fermate sono state modernizzate.

In Floridsdorf, i lavori di costruzione su Franz-Jonas-Platz sono quasi completi. Qui, le righe 25, 26 e 31 si svolgeranno presto come previsto. Il processo di costruzione di Hütteldorfer Straße, d'altra parte, dura fino alla fine di giugno e porta restrizioni temporanee: la linea 49 è sostituita dai primi viaggi della linea 52.

In sintesi, si può dire che le linee viennesi escogitano alcune cose per contrastare gli svantaggi per i passeggeri. Tuttavia, il gran numero di diversioni e viaggi di sostituzione degli autobus garantisce un sacco di necessità di azione. Se vieni ben informato, sarai in grado di padroneggiare le sfide spaziali sui cantieri. Se vuoi saperne di più sugli attuali cantieri e informazioni di costruzione, puoi trovare tutto sui siti Web di kosmo , orf vienna .

Details
OrtRudolfsheim-Fünfhaus, Österreich
Quellen

Kommentare (0)