Trasferimento di Arnautović: la rapida Vienna spera in una decisione rapida!
Trasferimento di Arnautović: la rapida Vienna spera in una decisione rapida!
Hütteldorf, Österreich - Il poker di trasferimento intorno a Marko Arnautović sta attualmente porta una boccata d'aria fresca sulla scena del calcio austriaco. Da due settimane, ci sono state molte discussioni nei media e tra i fan se l'attaccante di talento, che è stato senza un club dal 1 ° luglio, passerà alla rapida Vienna o no. L'ex giocatore dell'Inter, che ora lascia il club per la seconda volta dopo due anni, gode di grande interesse, specialmente nella patria austriaca. Martedì non vi è stata una chiara direzione nei negoziati, che i fan sono entusiasti. Peter Stöger, allenatore di Rapid Vienna, notò che "non" non si aspettava più la promessa di Arnautović. Questa affermazione potrebbe essere interpretata in modo particolarmente strategico negli attuali negoziati, riporta The Press .
Arnautović si sta attualmente allenando con un allenatore atletico e non mostra segni di dimissioni. In un post di Instagram, ha chiarito che sta pianificando "pieno impegno per il prossimo capitolo" della sua vita. Il suo desiderio di tornare alla Bundesliga austriaca fornisce speculazioni ed entusiasmo, ha riferito di 90min . Rapid Vienna ha presentato un'offerta specifica che soddisfa un ambiente finanziariamente impegnativo. Secondo l'amministratore delegato dello sport di Rapid, Markus Katzer, il club vorrebbe ricevere una decisione da Arnautovic entro il fine settimana.
negoziati nel corso di
I numeri in attorno all'accordo sono impressionanti. Arnautović ha guadagnato circa 3,7 milioni di euro netti all'anno all'Inter. Rapid gli offre un'offerta di circa tre milioni di euro lordi, che è finanziata da fondi esterni: un milione di euro da Rapid, un milione da uno sponsor esterno e il terzo milione deve essere generato da una maggiore vendita di biglietti e una maggiore presenza sui media. Nonostante questi incentivi, l'attaccante dovrebbe fare a meno di molti soldi per realizzare il suo sogno della Coppa del Mondo del 2026 negli Stati Uniti e in Messico.
Le possibilità per Arnautović sembrano complesse. Rapid non è l'unica opzione, anche se la porta di Besiktas Istanbul, la precedente opzione calda, è apparentemente chiusa perché il club ha già firmato un nuovo centro in avanti. TransferMarkt non solo riferisce le eccitanti possibilità che un giocatore come Arnautović porta, ma anche i suoi impressionanti dati di prestazioni ed esperienze dai diversi miglioriague.
rapido sul successo?
Sebbene i negoziati siano esigenti e continuino ad avere un certo grado di incertezza, Rapid rimane ottimista e si basa su Arnautović come giocatore chiave per la prossima stagione. Inoltre, il club spera di generare entrate in sospeso attraverso possibili entrate di trasferimento di giocatori come Thierry Gale e Nicolas Kühn. Gale potrebbe portare un piccolo vantaggio, mentre Rapid probabilmente riceverebbe 1,9 milioni di euro dal trasferimento di Kühn. Un passo strategico per le basi finanziarie del club in questo momento entusiasmante.
I tifosi del calcio austriaco non vedranno l'ora che le prossime settimane in cui la decisione di Arnautović porterà più chiarezza nell'attuale situazione di trasferimento. Se Rapid Vienna riceve o meno la promessa dell'attaccante - la tensione rimane alta!
Details | |
---|---|
Ort | Hütteldorf, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)