Insufficienza di corrente a Vienna: 600 famiglie interessate - La riparazione è in esecuzione!

Insufficienza di corrente a Vienna: 600 famiglie interessate - La riparazione è in esecuzione!

Mariahilf, Österreich - Sabato mattina c'è stata una piccola insufficienza energetica a Vienna, che ha colpito circa 600 famiglie nel centro della città e nel distretto di Mariahilf. L'errore è stato segnalato alle 10:30 e divenne rapidamente chiaro che un cavo difettoso era identificato come causa. Il servizio di faglia di Vienna Netze è stato immediatamente in uso ed è stato in grado di riportare la maggior parte dei clienti interessati in rete entro un'ora. Alle 12:10 Il problema è stato finalmente completamente risolto, riferisce oggi .

È interessante notare che dopo un'ora c'erano solo tra 50 e 80 persone che erano senza alimentazione. Le reti viennesi hanno annunciato che tutte le preoccupazioni potrebbero essere elaborate rapidamente ad eccezione di una stazione di trasformatore. Tuttavia, la causa esatta dell'interruzione inizialmente non è chiaro come

Sebbene l'incidente sia stato fortunatamente relativamente breve, rimane nella memoria dei residenti, specialmente durante le temperature estive, dove molti si affidano a sistemi di aria condizionata o ventilatori. Un'improvvisa assenza di elettricità può essere molto importante, in quanto reports krone .

L'incidente di oggi è ulteriore prova che i guasti tecnici possono verificarsi anche in una città così ben funzionante come Vienna. È tanto più importante che le condizioni infrastrutturali siano costantemente controllate e attese. Questo è l'unico modo per aumentare la qualità della vita a Vienna e le persone possono fare affidamento su un alimentazione affidabile.

Details
OrtMariahilf, Österreich
Quellen

Kommentare (0)