Emozione pura: WHA Master League - UHC Stockerau con una vittoria casalinga in occasione dell'anniversario!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 31 ottobre 2025, MADx WAT Atzgersdorf incontrerà roomz JAGS WVB nell'evento dell'anniversario ÖHB nella Sport Arena Vienna.

Am 31.10.2025 trifft MADx WAT Atzgersdorf im ÖHB-Jubiläumsevent auf roomz JAGS WVB in der Sport Arena Wien.
Il 31 ottobre 2025, MADx WAT Atzgersdorf incontrerà roomz JAGS WVB nell'evento dell'anniversario ÖHB nella Sport Arena Vienna.

Emozione pura: WHA Master League - UHC Stockerau con una vittoria casalinga in occasione dell'anniversario!

Oggi, 31 ottobre 2025, c'è molto da festeggiare nella nuova Sport Arena Vienna. Nell'ambito dell'evento dell'anniversario della ÖHB, nella settima giornata della WHA MEISTERLIGA sono in programma sette partite emozionanti. Questo campionato fa parte della 54a stagione della Women Handball League Austria (WHA), che è in pieno svolgimento da settembre 2024. Con dodici squadre che giocano un torneo a doppio turno, c'è molta azione e divertimento.

Tra le partite spicca soprattutto il duello tra l'UHC Müllner Bau Stockerau e l'MGA Fivers. Entrambe le squadre hanno attualmente ambizioni diverse: mentre Stockerau vuole restare al centro della classifica, i Fivers sono interessati a segnare punti con un ritmo di gioco migliorato e una difesa stabile. Anche l'Union Korneuburg Women mostrerà i denti quando gareggerà contro il BT Füchse in stile Sorridi nella partita in diretta TV su ORF SPORT+.

Anteprime casalinghe e duelli importanti

Un altro momento clou è la prima partita casalinga per l'SSV Dornbirn Schoren, che può finalmente giocare davanti al pubblico di casa dopo una lunga serie di sette trasferte. I tifosi possono aspettarsi incontri emozionanti, tra cui la partita tra il Blau-Weiß Feldkirch, che gioca contro le donne dell'Union St. Pölten, che sperano con urgenza nei primi punti. Le cose si faranno sicuramente calde qui!

La tabella dopo il turno principale è la seguente:

  1. Hypo NÖ – 42 Punkte
  2. WAT Atzgersdorf – 38 Punkte
  3. UHC Tulln – 33 Punkte
  4. JAGS WV Wr. Neustadt – 28 Punkte
  5. Union Korneuburg – 25 Punkte
  6. BT Füchse – 19 Punkte
  7. Union St. Pölten – 17 Punkte
  8. MGA Fivers Wien – 16 Punkte
  9. SSV Dornbirn Schoren – 16 Punkte
  10. HC BW Feldkirch – 13 Punkte
  11. UHC Stockerau – 9 Punkte
  12. HIB Handball Graz – 8 Punkte

La lotta per il campionato

La tensione resta alta fino all'ultimo minuto, quando le prime quattro squadre del girone regolare si qualificano per gli spareggi per lo scudetto. Si giocherà in modalità “Final Four” e la finale si svolgerà al meglio delle tre modalità. Ciò dimostra che il percorso verso il titolo iridato è altamente competitivo e nessuna squadra può essere presa alla leggera. La Hypo NÖ si è già posizionata in modo forte e ha puntato chiaramente sugli obiettivi dei suoi concorrenti.

Il prossimo emozionante duello è in programma domenica, quando l'Hypo Niederösterreich affronterà il Blau-Weiß Feldkirch. Anche qui la condizione fisica delle squadre sarà sicuramente messa alla prova prima che inizi la lotta per i punti.

C'è grande attesa per le prossime partite. Lo sport non offre solo intrattenimento, ma anche comunità ed emozioni, che possono essere vissute nella nuova Sport Arena Vienna. Sii presente e sostieni la tua squadra!

Ulteriori dettagli e informazioni sulla pallamano possono essere trovati sul sito web Rapporto sportivo E Wikipedia.