VILA STORICA DI HERNALS: Nuovo lusso inizia oggi!

VILA STORICA DI HERNALS: Nuovo lusso inizia oggi!

Hernals, Österreich - La storia è riscritta nelle pittoresche strade degli ernali. Il 17 luglio, la cerimonia rivoluzionaria per la riprogettazione dell'ex villa ha avuto luogo, un passo per un nuovo entusiasmante progetto residenziale. Sotto la guida della proprietà di Hommage Carl Gesmbh, la magnifica villa, che fu costruita tra il 1910 e il 1914 dall'architetto ben noto Peter Paul Brang in uno stile di protezione domestica con secondi viennesi, sarà rivitalizzato e ampliato con nuovi e lussuosi condomini. Il progetto è finanziato in collaborazione con la banca VR Niederbayern-Oberpfalz EG, come Meinzirk.at.

Un totale di 18 nuovi condomini stanno aspettando i futuri residenti. Questi sono divisi in due strutture di costruzione: la "Hommage Villa Carl" con nove unità di pozzo tra 172 e 258 m² e il "Hommage Residenz Carl", che comprende altri nove appartamenti da 44 a 135 m². Il capo del distretto Peter Jagsch (SPö) era presente alla cerimonia rivoluzionaria e ha sottolineato l'importanza di questo progetto per il distretto, che non solo crea spazio abitativo, ma apprezza anche la sostanza storica.

Qualità della vita e servizi moderni

Ma il progetto offre molto di più del semplice spazio vitale. Lo spazioso parco di circa 2.000 m² intorno alla villa è aggiornato non solo dalla conservazione dei vecchi alberi, ma anche dal reimpianto mirato. Questo design del paesaggio mira a onorare il carattere storico della zona e allo stesso tempo impostare accenti per una qualità della vita sostenibile e naturale, quindi Willhaben.at). Nel mezzo di questo ambiente simile a Oasis, è anche offerto un moderno parcheggio sotterraneo con installazioni di mobilità elettronica e un servizio di portineria che faciliti la vita quotidiana dei futuri residenti.

La sinossi promette anche alcuni punti salienti: uno dei migliori appartamenti comprende un impressionante spazio abitativo di ca. 222 m², che si estende su tre camere da letto, un ufficio separato, ampie aree di soggiorno e salotto. All'esterno, i residenti possono aspettarsi il balcone, la terrazza e il giardino che ti invitano a rilassarti e indugiare.

Tendenze architettoniche e il mercato immobiliare di Vienna

Nel mondo di oggi, quando è sempre più prestata attenzione all'edilizia sostenibile e ai design moderni, questo progetto si adatta perfettamente alle tendenze architettoniche di Vienna. Secondo [IMMOFALKS.AT] (https: // immo number.at/wien/architektonische-rends-und-ihre-feiten-hein-meimmobilienwert-in-eine-marktanalysis/), immobiliare che corrisponde a queste tendenze. Gli oggetti che sono sia efficienti dal punto di vista energetico che alla moda sono ora particolarmente richiesti. Gli edifici storici, come il modo in cui Villa, non sono anche solo una festa per gli occhi, ma sottolineano anche il prestigio di una posizione e quindi rendono questi nuovi appartamenti una buona attività per acquirenti e inquilini amanti degli investimenti.

La distribuzione degli appartamenti è già iniziata e gli appuntamenti turistici possono essere concordati tramite il broker Median Capital Estate. È di grande importanza che le parti interessate agiscano rapidamente, perché tali opportunità, specialmente a Vienna, non sono troppo comuni. Il completamento dell'intero progetto è previsto per la fine del 2026 e promette di arricchire un vero sogno vivente in seguito.

Details
OrtHernals, Österreich
Quellen

Kommentare (0)