Grande fuoco a Vienna-Donaustadt: il fuoco sul balcone batte!

Grande fuoco a Vienna-Donaustadt: il fuoco sul balcone batte!

Jedleseer Straße, 1210 Wien, Österreich - a Vienna ha causato un incendio a Jedleseer Straße nel 21 ° distretto del distretto sabato. Alle 11:30, la brigata dei vigili del fuoco professionista di Vienna è stato chiamato per un dispiegamento di grandi dimensioni. La colonna di fumo che era visibile da lontano ha portato a numerose chiamate di emergenza da parte della popolazione, che si occupavano della situazione. Un totale di 27 servizi di emergenza con sei veicoli sono stati mobilitati per combattere l'incendio. L'incendio è scoppiato su un balcone che collegava due appartamenti e raggiunse rapidamente. Fortunatamente, gli appartamenti colpiti erano vuoti al momento dell'incendio e nessuno era nelle aree adiacenti. Fortunatamente, non ci sono stati lesioni. L'operazione è durata fino alle 13:00, la causa dell'incendio non è attualmente chiara ed è esaminata dall'ufficio di polizia penale dello stato di Vienna. oe24 riferisce che ... .

Ma non è l'unico allarme che ha impiegato i vigili del fuoco negli ultimi giorni. La notte di mercoledì c'è stato un altro incendio di appartamenti a Vienna-Meidling, che ha anche presentato ai vigili del fuoco grandi sfide. Un totale di 14 persone, tra cui sei adulti e otto bambini, dovevano essere messi in salvo con una scala del giradischi. All'arrivo dei vigili del fuoco, due finestre stavano già bruciando e molte persone stavano disperatamente alle finestre dell'edificio. Altre due persone potrebbero essere evacuate attraverso la tromba delle scale usando maschere da filtro di fuga. Fortunatamente, nessuno non è rimasto ferito nel fuoco e tutte le persone evacuate sono state in grado di tornare nei loro appartamenti dopo essere state curate dal salvataggio di carriera. L'incendio è stato eliminato rapidamente, ma l'appartamento colpito è diventato inabitabile e anche la scala e altri appartamenti hanno subito danni. La causa dell'incendio è stata attribuita a un difetto tecnico durante il caricamento di uno scooter elettrico. Anche qui è stato organizzato il supporto della città di Vienna per fornire alloggi di sostituzione per i residenti temporanei. Vienna informa su ... .

Alla luce di questi eventi, la situazione del pericolo attraverso gli incendi residenziali in città diventa sempre più chiara. Negli ultimi tre mesi, 17 vittime di incendi sono già state conteggiate a Vienna, come riporta il KFV. Sulla media annuale, circa 30 persone si schiantano negli incendi degli appartamenti. Il Dr. Armin Kaltenegger, capo dell'area di protezione della proprietà nel KFV, rileva che la maggior parte degli incendi si verificano durante i mesi freddi. I dispositivi di incendio aperto o elettrici in combinazione con cattiva condotta umana sono cause comuni di incendio. Il KFV quindi consiglia urgentemente le misure di sicurezza: il fuoco aperto non deve mai essere lasciato incustodito, gli elettrodomestici elettrici devono essere riparati regolarmente e gli allarmi di fumo sono installati in tutte le sale comuni (tranne la cucina). Questi possono essere la vita in caso di emergenza. Tuttavia, un sondaggio mostra che molte famiglie sono insufficientemente preparate per il rischio di incendio: l'83 percento degli intervistati conosce il numero di emergenza della brigata dei vigili del fuoco, ma ci sono incertezze per ogni sesto. KFV informa su ... .

Vienna è brava a rimanere vigile e adottare misure di prevenzione appropriate. Resta da sperare che tali incidenti possano essere prevenuti in futuro, tutto il resto sarebbe negligente.

Details
OrtJedleseer Straße, 1210 Wien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)