B&B Hotels: sette nuove posizioni e crescita record nella prima metà dell'anno!
B&B Hotels: sette nuove posizioni e crescita record nella prima metà dell'anno!
Wien-Heiligenstadt, Österreich - Il mercato alberghiero di Vienna sta attualmente vivendo una forte ripresa. B&B Hotels, uno dei principali attori del settore, riassume una forte prima metà dell'anno a metà del 2025. L'amministratore delegato Arno Schwalie sottolinea la crescita di successo e di partenariato e l'importanza delle decisioni di posizione strategica. Sette nuovi hotel sono stati aperti nella prima metà dell'anno, tra cui una nuova sede a Vienna-Heiligenstadt. Sono stati firmati un totale di nove nuovi contratti in affitto e la gamma di opzioni di alloggio comode ed economiche sono state ulteriormente ampliate. Tophotel riferisce che ...
B&B Hotels ha aumentato il numero delle loro stanze disponibili di 686, con 120 di loro aggiunte in Austria. Ciò testimonia un corso di espansione sostenibile che rende la catena la più grande catena alberghiera in Germania, con oltre 250 hotel da soli in Germania, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Danimarca e Paesi Bassi. Grazie al supporto di Goldman Sachs, l'azionista principale dal 2019, la società può continuare a investire molto in futuro.
Piani strategici e nuove sedi
L'attuale strategia di crescita degli hotel B&B mira ad aumentare il numero di hotel in Germania entro il 2030 al 400. Oltre al nuovo hotel di Vienna, sono state annunciate ulteriori luoghi entusiasmanti, come Wismar, Krefeld-Süd, Monaco-Scywabing, Emmerich, Passau-Süd e Leszno in Poland. Inoltre, in agosto ci sono stati diversi contratti in affitto, tra cui futuri progetti alberghieri a Berlino, Aachen-City Ost, Magdeburg-Nord e Salisburg City-süd. Questi sviluppi sottolineano le ambizioni degli hotel B&B di espandersi nei mercati con potenziale di crescita. Il menu quotidiano riporta che ...
Non abbastanza, la pipeline è ancora ben riempita. Nelle città in cui gli hotel B&B sono già disponibili, altri saranno aperti nei prossimi anni - come in Stoccarda, Hannover e Ilmenau. Questi nuovi hotel non dovrebbero solo integrare le offerte esistenti, ma anche per rispondere in modo più specifico alle esigenze dei viaggiatori. Ogni nuovo hotel avrà camere singole, doppie, familiari e disabili, nonché servizi moderni come WiFi gratuiti, Sky-TV e regolamentazione dei sistemi di aria condizionata. Le camere premium saranno anche dotate di design innovativo e funzioni estese come docce di pioggia e macchine per il caffè.
Sostenibilità e ristrutturazioni
Anche i 20 hotel esistenti di B&B hanno sperimentato un lifting e sono stati ampiamente rinnovati. Queste misure mostrano che la società non solo investe in nuovi progetti, ma mantiene in modo sostenibile l'attuale infrastruttura. L'obiettivo è ispirare gli ospiti con un ambiente contemporaneo e piacevole, indipendentemente dal fatto che vogliano viaggiare per motivi commerciali o godersi il loro tempo libero.
I piani per l'espansione sostenibile sono accompagnati dalla visione per migliorare le offerte dell'hotel nelle città centrali economicamente rilevanti e nelle regioni metropolitane. Tobias Gollnest, Chief Development Officer, sottolinea che, nonostante le sfide sul mercato immobiliare, i nuovi contratti di noleggio e i nuovi progetti di costruzione sono di fondamentale importanza per il futuro successo dell'azienda. Rimane entusiasmante come si svilupperanno le dinamiche nel mercato alberghiero!
Details | |
---|---|
Ort | Wien-Heiligenstadt, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)