Aïda ispira ai Fab Awards: la cultura del caffè viennese conquista Jeddah!
Aïda ispira ai Fab Awards: la cultura del caffè viennese conquista Jeddah!
Wien, Österreich - A Vienna c'è sempre motivo di essere felici, specialmente quando si tratta della tradizionale cultura della caffetteria. La pasticceria della famiglia Aïda ha due volte il motivo della celebrazione: Aïda è stata nominata in due categorie per i rinomati premi FAB 2025, che verrà assegnato a Barcellona il 26 giugno. La nuova Aïda Café all'aeroporto di Jeddah in Arabia Saudita è il finalista della "Airport Coffee of Tea Shop della categoria dell'anno". Allo stesso tempo, anche la sede di Aïda-to-go all'aeroporto di Monaco è arrivata all'elenco dei finalisti, questa volta nell'offerta di offerta "aeroportuale to-go"
La pasticceria, che è stata fondata nel 1913 ed è considerata la catena più antica del caffè al mondo, è ancora una volta evidente come pioniere della cultura viennese della caffetteria. In particolare, il nuovo Aïda Café di Jeddah, che è il più grande del suo genere in tutto il mondo, è stato in grado di convincere con i suoi oltre 300 metri quadrati di spazio e un'offerta aperta tutto il giorno. Qui, gli ospiti possono scegliere tra oltre 100 dolci fatti a mano che vengono preparati con ingredienti certificati halal e portare in gioco le ricette di ispirazione a livello regionale. Ciò dimostra come la tradizione austriaca possa essere combinata con le influenze locali in un'esperienza unica.
Nuova vita di cultura della caffetteria
Un altro entusiasmante nuovo arrivato nella cultura del caffè viennese è il nuovo caffè di Bieder & Maier, che è stato recentemente aperto nel terminal 3 dell'aeroporto. Questo innovativo produttore di caffè non solo offre caffè appena arrostito, ma interpreta anche la cultura viennese della caffetteria in modo moderno. Il caffè, gestito da Lagardère Travel Retail, è aperto quotidianamente dalle 5:00 alle 21:00. and invites passengers to relax with roasted coffee creations, breakfast, paninis and salads Rapporti Bieder & Maier .
La cultura della caffetteria a Vienna, che è stata riconosciuta dall'UNESCO come sito del patrimonio mondiale dal 2011, svolge un ruolo centrale nello stile di vita locale. Non offre solo spazio per una tazza di caffè, ma aggiunge anche un luogo di incontro e scambio al paesaggio urbano. Infine, le prime caffetterie viennesi furono create al tempo dell'assedio turco quando il caffè si fece strada in città e si trovano ancora come simboli per lo scambio culturale e la libertà intellettuale Informazioni sulla cultura della caffè .
un luogo di divertimento e comunità
Lo sviluppo di Bieder & Maier mostra che nuovi concetti e approcci creativi possono anche farsi strada nel tradizionale mondo della caffetteria viennese. Il nuovo caffè porta una vita fresca nelle sale d'attesa dell'aeroporto e completa la già ampia gamma di marchi domestici. Oltre alle creazioni di caffè, agli ospiti, hanno anche l'opportunità di acquistare tende da caffè di alta qualità, che possono prendere sia terra che portare a casa fagioli o capsule.
La combinazione di valori tradizionali e requisiti moderni è molto importante in Vienna. Sia nella nuova Aïda Café a Jeddah o in Bieder & Maier all'aeroporto di Vienna, la cultura della caffetteria viennese rimane in vita e mostra che bere caffè non è una semplice abitudine quotidiana. È un'esperienza, un piacere e soprattutto una riunione degli spiriti che continuerà a ispirare molte persone in futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)