Wiener Hiker conquista tutte le linee BIM-Avvicinamento su 18 percorsi!
Wiener Hiker conquista tutte le linee BIM-Avvicinamento su 18 percorsi!
Unter St. Veit, Österreich - Wien non solo ispira con i suoi tesori storici e l'accogliente talento, ma anche con straordinari percorsi escursionistici che attirano sia la gente del posto che i turisti. Andreas Kaschik ha lanciato un progetto molto speciale. Lo sviluppatore di prodotti in una panetteria che trascorre le sue notti con la cottura dedica le sue giornate a un diverso tipo di viaggio in città: esce dalle linee del tram viennese. L'escursionista appassionato ha già preso 18 linee sotto le suole, tra cui le righe 60, 41, 6 e 71.
La sua prima escursione sulla linea 60 è iniziata al Westbahnhof e si è conclusa dopo circa 13 chilometri a Rodaun, impiegando circa tre ore per il percorso. Le future escursioni sulle righe 1 e 2 sono già nei blocchi di partenza, perché Kaschik si è posto l'obiettivo di esplorare letteralmente tutte le 28 linee di tram a Vienna. "È affascinante quante storie e dettagli scopri quando cammini a piedi le rotte", spiega Kaschik e aggiunge che sta pianificando ogni escursione in dettaglio. Non solo tiene conto del corso della linea, ma anche a luoghi e vari distretti.
principianti nel mondo dei sentieri escursionistici viennesi
Vienna in realtà ha molti percorsi escursionistici da offrire. I sentieri escursionistici della città nella cintura verde sono ben segnalati e eccellenti dai trasporti pubblici. Lì troverai il Stadtwanderweg 1-Kahlenberg o la cittadina escursionistica 9-prater. Un'app garantisce una panoramica senza stress dei percorsi. Mostra percorsi precisi, consente ai sentieri escursionistici della città di essere e segue la posizione attuale dell'uomo escursionistico.
diventa anche eccitante quando si tratta delle caratteristiche speciali della natura a Vienna. I residenti possono spesso osservare i roditori che si sono adattati magistralmente alla vita della città. Queste orecchie più piccole e altezze di denti ridotte non sono rare e riflettono le condizioni di vita urbane, poiché i record di Geo.
un cocktail elefante indimenticabile
Un punto culminante speciale delle sue escursioni è stato il tour lungo le 10 righe, durante la quale Kaschik si è mostrato in un costume unicorno, un'idea davvero creativa che ha attirato particolare attenzione, in particolare sul Mardi Gras. Sul suo canale YouTube e Facebook condivide tutte le sue esperienze e incoraggia gli altri a scoprire Vienna da nuove prospettive.
Con oltre 18 linee di tram che si sono mosse, Kaschik ha già imparato le prime sfide, ma l'avventura è tutt'altro che finita. Con le nuove righe 12 e 27, che vengono pianificate, presto metterà qui i suoi stivali da trekking. Vienna ha ancora più da offrire oltre alle basi classiche: la città ha tutto e sta aspettando di essere esplorata passo dopo passo.
Details | |
---|---|
Ort | Unter St. Veit, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)