Vienna in Time Change: una mostra di famiglia piena di arte e storia!

Vienna in Time Change: una mostra di famiglia piena di arte e storia!

Wien, Österreich - Dal 20 agosto 2025, gli amanti dell'arte non vedono l'ora di un evento emozionante nella scena artistica di Vienna all'interno. In Art.Wallensteinplatz, è stata aperta la mostra di famiglia "Vienna in Time Change: Ieri - Today - Tomorrow", che presenta il lavoro di Monika Schrottmeyer e della sua famiglia. Entro il 18 settembre 2025, un arco impressionante tra "vecchio" e "nuovo" Vienna sarà battuto, che la famiglia interpreta in modo creativo. Meindägkurz Segnala che l'empia è in embedda con una lettura di monika da monika Schrottmeyer, che ha scritto un saggio che ha scritto lo sviluppo della città illuminato negli anni '20 del 20 ° secolo.

La mostra riunisce le prospettive artistiche di quattro membri della famiglia: lo stesso Monika Schrottmeyer leggerà, mentre suo genero Paul-Stephan Binder inserisce le sue impressionanti fotografie in bianco e nero dell'architettura modernista. Con un approccio completamente diverso, l'artista più giovane del round, Marie Bolart, che ha solo 15 anni, creerà la connessione tra passato e il presente nel suo disegno. Lo spettacolo è arrotondato dal dipinto di Alexander Rudolf+, la cui tenuta comprende dipinti storici a olio e acquerelli con vecchie vedute di Vienna.

una visione della storia dell'arte di Vienna

Monika Schrottmeyer, che è conosciuta come autrice e consigliera, che è conosciuta come autore e consigliere per le sue oltre 35 anni di indipendenza e impegno a Vienna, ha "Vienna in Time-Today-Tomorrow". Non solo l'arte e la scena culturale, ma anche questioni come l'educazione, la salute e l'edilizia sociale. I suoi romanzi, tra cui "So Tha is It" e "Time Jumps", mostrano anche la sua sensazione per lo sviluppo di Vienna e della gente.

In questa mostra, l'influenza dell'arte viennese intorno al 1900, che svolge anche un ruolo importante nel museo di Vienna, diventa chiara. L'arte viennese esamina la collezione di questa istituzione nel corso di diversi secoli. Wien Museum attribuisce particolare importanza agli artisti importanti come Gustav Klimt ed Egon Schiele, che sono noti per le loro opere impressionanti. Il presente è anche rappresentato nella collezione del museo e con oltre 5.000 artisti: all'interno, l'arte contemporanea è una delle collezioni più importanti in Austria.

La posizione dell'evento, The Art.Wallensteinplatz, offre abbastanza spazio per le affascinanti opere presentate durante questo periodo. Inoltre, il programma culturale continuerà anche dopo la mostra di Schrottmeyer: il 20 settembre, le parti interessate possono partecipare a una presentazione di gioielli di Tanja Gerlich, seguita da un'arte fotografica di Natascha Auenhammer. Gallery Studio 38 offre anche una visione dell'attuale mostra di Evamaria Karpfen, la realtà, la magia e l'immaginazione-altro evidenziazione per tutti gli amanti dell'arte!

L'interazione del passato e del presente, che entra nella prossima mostra di famiglia, non è solo un omaggio alla città, ma anche alla famiglia artistica Schrottmeyer, che, con il loro lavoro creativo, dà un prezioso contributo alla scena culturale viennese.

Details
OrtWien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)