Il caos del traffico minaccia: gli ingorghi in Austria a causa delle vacanze ed eventi!

Il caos del traffico minaccia: gli ingorghi in Austria a causa delle vacanze ed eventi!

Wien, Österreich - Questo fine settimana Vienna e tutta l'Austria saranno un vero caos del traffico. La ragione di ciò sono diverse occasioni che riempiranno le strade questo fine settimana. Come Aviation.Direct , le vacanze estive iniziano a North Rhine-Westphalia e parti dei Paesi Bassi, e la Wachau Cycling Marathon attira molti entusiasmi sportivi e per una laurea in particolare. L'aspetto di Robbie Williams a Vienna si preoccupa.

L'emtc avverte già di notevoli ritardi, che sono principalmente previsti sui collegamenti nord-sud. Molto traffico rotolerà in particolare sugli asce del traffico principali, quindi i viaggiatori sono ben consigliati di pianificare generosamente i loro tempi di viaggio. Le principali arterie del traffico, che saranno significativamente colpite, includono West Autobahn (A1), South Autobahn (A2), Pyhrn Autobahn (A9) e Tauernautobahn (A10).

previsione del traffico per gli assi del traffico principali

  • A1 - West Autobahn: ingorgo nella grande area di Salisburgo, specialmente a Thalgau.
  • A2 - South Autobahn: ritardi tra Sinabelkirchen e Gleisdorf a causa dei cantieri.
  • A9- Pyhrn Autobahn: colli di bottiglia sui servizi igienici di Bosruck e Gleinalmt Tunnel e cantieri di costruzione Kalwang Tolls.
  • A10 - Tauernautobahn: carichi alti nella zona di Salisburgo, specialmente di fronte a San Michele.
  • A11 - Karawankenautobahn: fortemente frequentato di fronte al tunnel di carovane.
  • A12 - Inntalautobahn: traffico alto nella zona di Innsbruck.
  • A13 - Burner Highway: ostruzioni del traffico tra Innsbruck e il pedaggio di Schönberg.
  • A23 - Tangente sud -est a Vienna: traffico forte in entrambe le direzioni.
  • B179 - Fernpassstraße: densità del traffico tra Füssen in Baviera e Nasserith.

Gli eventi speciali contribuiscono al carico del traffico. La Wachau Cycling Marathon si svolgerà domenica 13 luglio e probabilmente porterà a interruzioni del traffico sulle strade federali B3 e B33 a Wachau. Sabato 12 luglio, il concerto di Robbie Williams comporterà ulteriori ritardi sulla Tangente del sud -est (A23), in particolare del pomeriggio.

si consiglia il trasporto pubblico

In occasione di questi aumentati carichi di traffico, Öamtc raccomanda a tutti i visitatori del concerto di lasciare l'auto in piedi e passare ai trasporti pubblici. Si scopre che in momenti come questa una buona mano può essere decisiva quando arriva.

Il tempo di viaggio estivo mostra già i primi treni: secondo un equilibrio di ÖAMTC, ci sono stati un totale di 572 ingorghi nei fine settimana nell'estate del 2024. Ciò rappresenta un aumento del 6,52% rispetto all'anno precedente. In particolare, le principali rotte di transito sono state influenzate da ingorghi, ma i viaggiatori a guida delle auto sono stati in gran parte risparmiati da tubi permanenti di ago nella rete stradale, come DetailsOrtWien, ÖsterreichQuellen

Kommentare (0)