Rapid Escape: Styrian lampeggiava e si fermò ad A2 a 137 km/h!

Rapid Escape: Styrian lampeggiava e si fermò ad A2 a 137 km/h!

A2 Süd Autobahn, Wiener Neustadt, Österreich - In una situazione di traffico esplosiva sulla A2 South Autobahn, è stato attraversato un tipo speciale di velocità il 1 luglio 2025. Un uomo di 46 anni di Styria è stato misurato dall'ispezione della polizia di Autobahn con un angolo di Tribus con un enorme 137 km/h, sebbene il limite di velocità in quest'area del sito di costruzione sia di soli 80 km/h. Questo riporta 5min.at .

Già quando la polizia è stata in grado di fermarlo nell'area di riposo di Föhrenberg, la violazione era chiara. Il conducente non solo doveva dare temporaneamente la patente di guida, le gomme posteriori del suo veicolo non corrispondevano ai requisiti di sicurezza, poiché la profondità minima del profilo era significativamente di seguito. Inoltre, anche il certificato di ammissione e le schede della targa sono stati temporaneamente ridotti.

una spirale pericolosa

Questo caso non è isolato, perché le violazioni della velocità sono un problema diffuso nel traffico stradale austriaco. Secondo kba sono il reato amministrativo più comune tra gli uomini, con oltre 1,86 milioni di casi registrati in 2024.

Il caso della Styrian fa parte di una serie di pericolosi frenesia nelle strade austriache. Un altro incidente si è verificato il 14 giugno quando un cittadino ucraino di 51 anni era sulla A2 a oltre 158 km/h-se non c'era un limite di velocità di 100 km/h. L'autista ha ignorato le fermate della polizia, ma potrebbe essere fermato dopo una ricerca intensiva ad Arnoldstein. Anche la patente di guida è stata trattenuta e viene segnalata, come meinbezirk.at

Responsabilità nel traffico stradale

Questi incidenti si abilità anche leggermente sul comportamento di molti utenti della strada e sulla sensibilizzazione urgentemente necessaria per la guida degna. Secondo le statistiche del FAER, il numero di problemi di traffico registrati nell'ultimo anno non si è ridotto, il che sottolinea anche la rilevanza di questo argomento. I reati di traffico più comuni includono non solo i sovraccarichi di velocità, ma anche le violazioni dell'alcol e le violazioni del telefono cellulare.

Questi eventi non dovrebbero solo stimolarci come utenti della strada, ma anche le corrispondenti autorità autostradali. Ogni volta che ci troviamo dietro, siamo responsabili - per noi stessi e i nostri compagni esseri umani. Una coesistenza rispettosa per le strade sarebbe il primo passo nella giusta direzione.

Details
OrtA2 Süd Autobahn, Wiener Neustadt, Österreich
Quellen

Kommentare (0)