Murder in the Fiaker: Haller risolve i puzzle fatali nell'arte cieca!

Murder in the Fiaker: Haller risolve i puzzle fatali nell'arte cieca!

Wien, Österreich - Un'emozionante avventura del thriller criminale che è preparata sia per gli occhi che per le orecchie: questo è come si potrebbe descrivere l'ultimo episodio del romanzo del crimine di Vienna "Blind", che è stato trasmesso sotto il titolo "Death in the Fiaker" il 4 luglio 2025. L'ex commissionatore, incorporato da Philipp Hochmair, visita una mostra artistica con la sua sorella, che è tutto ciò che riguarda l'accessibilità. Il curatore Florence Kasumba ha fornito sistemi di orientamento tattile e informazioni nella scrittura cieca in modo che ogni visitatore possa sperimentare da vicino le opere d'arte. Quindi il thriller non solo diventa un visivo, ma anche un'esperienza tattile.

Ma nel mezzo dell'atmosfera rilassante diventa presto chiaro che sta succedendo qualcosa di oscuro. Haller riconosce un caso di omicidio quando il banchiere Romanus Schachner diventa vittima di una sede cyankali. Identifica l'omicidio attraverso un inquietante "odore di mandorle" - un'indicazione tipica del veleno. Nello spirito del classico whodunit, Haller incontra alcuni possibili sospetti, tra cui un ricatto, un cliente tradito e uno spacciatore. La tensione aumenta come amico e autista Niko, rappresentato da Andreas Guenther, sotto copertura e assume il ruolo di un pilota di Fiaker in un ristorante immaginario chiamato "Koberer".

sotto il radar

Attraverso domande intelligenti e interazioni sociali, Niko vince la fiducia del servizio Resi, interpretato da Emily Cox, e suo padre, Karl Fischer. Durante la sua ricerca negli inferi di Vienna, non solo ha scoperto i debiti bancari, ma anche la droga nella cassaforte della vittima di omicidio. Ciò risulta essere una nota cruciale che mette il duo degli investigatori sulla scia del crimine.

Una resa dei conti snervanti nella Vienna Kloaken porta finalmente la verità alla luce e porta gli investigatori sullo sfondo del crimine. L'episodio mostra in modo impressionante come le condizioni locali possano essere integrate nella narrazione, mentre l'argomento dell'inclusione nell'arte è illuminato allo stesso tempo. Queste indagini avvincenti possono anche essere seguite nella prossima ripetizione del caso precedente "Alive" il 10 luglio alle 20:15. Il duo investigatore Haller e Niko sono stati in grado di celebrare il successo rispettabile in altri due episodi e i fan possono aspettarsi altri sei casi entusiasmanti.

arte e criminalità nel mito Sissi

La serie "Blind Deterces" sa come collegare i casi penali con elementi storici e culturali. Un esempio di questo è l'episodio "The Naked Empress", che si occupa del mito di Sissi e affronta una maledizione minacciosa. L'attenzione è rivolta al discendente del promettente fotografo Charlotte Binder, che eredita un misterioso foglio fotografico che mostra un'immagine di Empress Sissi. Chiunque guardi questa foto muore poco tempo dopo. Qui gli investigatori sono di nuovo sfidati a perseguire le tracce dell'immagine di Curse -Life - un eccitante mix di misticismo storico e criminalità attuale che è l'attrazione della serie.

Se vuoi saperne di più sull'emozionante avventura del duo degli investigatori, troverai informazioni complete sulle pagine di televisionien.de e DetailsOrtWien, ÖsterreichQuellen

Kommentare (0)