Chris Lohner: Leggere di toccanti esperienze africane a Laxenburg!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Chris Lohner leggerà il suo libro “When Africa Smiles” il 14 novembre a Laxenburg. Vivi le loro toccanti storie sull'Africa.

Chris Lohner liest aus ihrem Buch "Wenn Afrika lächelt" am 14. November in Laxenburg. Erleben Sie ihre berührenden Geschichten über Afrika.
Chris Lohner leggerà il suo libro “When Africa Smiles” il 14 novembre a Laxenburg. Vivi le loro toccanti storie sull'Africa.

Chris Lohner: Leggere di toccanti esperienze africane a Laxenburg!

Chris Lohner, noto volto televisivo e autore, si è fatto un nome grazie ai suoi numerosi viaggi nei paesi africani meno frequentati. Le sue tappe includono Etiopia, Tanzania, Mozambico, Somalia e Burkina Faso. Questo impegno nei confronti delle regioni caratterizzate da sfide l'ha plasmata per oltre due decenni, durante i quali ha lavorato come ambasciatrice volontaria per l'organizzazione umanitaria Luce per il mondo era attivo.

Il lavoro di Chris Lohner si è concentrato sui gruppi vulnerabili, compresi quelli con problemi di vista, i bambini sordi e disabili. Il lavoro di volontariato non ha mai richiesto una mancanza di pazienza e dedizione, poiché guerre, cambiamenti politici e disastri naturali spesso rendevano difficile svolgere il loro lavoro in queste regioni. Ora ha registrato le sue impressionanti esperienze in un libro intitolato “When Africa Smiles”, basato sulle annotazioni del suo diario.

Una lettura del libro

Per tutti coloro che desiderano saperne di più sulle sue commoventi esperienze, Chris Lohner vi invita alla lettura del suo nuovo libro il 14 novembre nella biblioteca del campus di Laxenburg. Inizia alle 19:00 e l'indirizzo è Martin Ebner-Gasse 10. Questa lettura sarà una meravigliosa occasione per immergersi negli aneddoti toccanti e spesso divertenti che Lohner ha raccolto durante i suoi viaggi.

Il suo libro offre uno sguardo speciale sui paesi in cui molti vacanzieri raramente mettono piede. Dalle sue esperienze ed emozioni in Etiopia e Tanzania alle sfide che ha dovuto affrontare in Mozambico e Somalia, si svela un quadro impressionante dell'Africa. L'uscita ufficiale del libro è prevista per il 6 marzo e i lettori potranno aspettarsi una scoperta più profonda del panorama culturale e sociale di questi continenti. Giornale distrettuale di Vienna riferisce che Lohner è molto apprezzata per i suoi anni di dedizione a Light for the World e che questa speciale sessione di lettura potrebbe supportare i suoi prossimi progetti.

Volontariato in Africa

Le storie di Chris Lohner ci ricordano anche le diverse opportunità offerte dal volontariato in Africa. Questi impegni vanno oltre la costruzione di scuole e il lavoro con i bambini. Una vasta gamma di progetti attende gli aiutanti disposti a impegnarsi, sia nella cura degli animali, in progetti educativi o nella conservazione dell'ambiente e della natura. Vai volontariato sottolinea che in molte regioni remote dell'Africa l'assistenza medica spesso scarseggia e che anche qui i volontari possono fornire un prezioso contributo, ad esempio sostenendo progetti sanitari o di rimboschimento.

Nel complesso, il coinvolgimento di Lohner riflette un profondo rispetto per le culture e le persone che ha incontrato. La preziosa conoscenza che ha acquisito negli anni come Ambasciatrice di buona volontà può ora essere trovata nel suo libro e nelle sue conferenze. Resta da sperare che la sua lettura apra un altro capitolo nell'impressionante lavoro della sua vita.