Dog Zone sul percorso del fegato: bere fontana e cani Kotackerl pianificato!
Dog Zone sul percorso del fegato: bere fontana e cani Kotackerl pianificato!
Simmering, Österreich - Nel distretto di Simmering, il lavoro è attualmente in fase di lavoro sulle preoccupazioni della popolazione amica del cane. Durante l'ultimo Consiglio distrettuale di rappresentanza, una risoluzione dello spö fu accettata in modo impressionante per condannare il flusso di bandiere arcobaleno nell'11 ° distretto, ma contro di esso con una voce solitaria del FPö. Ciò dimostra ancora una volta che le preoccupazioni locali a Vienna possono certamente generare polarità. Ma non solo le bandiere assicurano che l'argomento della conversazione, ma anche il benessere dei nostri amici a quattro zampe è molto popolare.
Soprattutto nella zona dei cani sul Leberweg che attualmente c'è molto da discutere. Qui è stata introdotta una domanda per la costruzione di una fontana da bere, ma è stata rinviata al comitato ambientale. Una fontana esistente si trova a una distanza di circa cento metri tra un parco giochi e una struttura sportiva, che può provocare conflitti tra cani, bambini e atleti. Questa preoccupazione è particolarmente discussa in vista del prossimo processo il 15 luglio.
Sicurezza e attrezzatura nelle zone dei cani
Le zone dei cani a Vienna sono un argomento centrale per molti proprietari di cani. Secondo bezirksjournal , le zone di cani offrono un modo indispensabile per allattare il canino di muoversi. Qui gli amici a quattro zampe possono agitarsi in aree recintate senza un muso - una pausa di benvenuto per tutti i soggetti coinvolti.
Diversi aspetti sono cruciali per il design ideale di una zona per cani: l'offerta dovrebbe includere spazio sufficiente, scherma sicura, ritiro ombroso e, naturalmente, anche distributori di acqua per tenere conto delle esigenze dei cani. Le regole comprovate includono anche che i proprietari di cani devono prestare attenzione ai loro animali per rimuovere immediatamente i loro animali e guidare i cani elenchi al guinzaglio. A Codice comportamentale è facile da vedere nella maggior parte delle zone.
- zone di cani consigliate:
- Waldmüllerpark nei preferiti - più grande area recintata con oltre 5.000 metri quadrati
- Luise montag-park in sobbotto-il più grande del distretto con oltre 4.000 metri quadrati
- Gaulgasse in bugie - Sorpreso con 6.500 metri quadrati, ma senza bere bene
- Nuova zona per cani ad Atzgersdorf con circa 400 metri quadrati
Quanto sono importanti anche queste strutture nel feedback dei residenti: all'interno, che ha recentemente criticato una situazione di illuminazione inadeguata nel parco sul sentiero epatico. C'è una necessità definitiva di azione qui, specialmente per la sicurezza in inverno.
unisciti e porta suggerimenti
Per tutti coloro che sono interessati a migliorare il cuocere a fuoco lento, l'invito a inviare idee è un'opzione di benvenuto. I suggerimenti possono essere inviati comodamente via e -mail a simmering@neos.eu
Nel complesso, l'ultima sessione mostra che gli argomenti della partecipazione dei cittadini e le esigenze dei nostri amici a quattro zampe sono presi sul serio e che ci sono progressi sulla strada per migliorare le attrezzature nelle zone dei cani. L'interazione di tutte le fazioni - a parte la FPö - dà speranza che il prossimo incontro del 15 luglio porti a risultati positivi.
Details | |
---|---|
Ort | Simmering, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)