Spettacolo di ping pong a Lugner City: Lugner sfida il capo del distretto!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 1 luglio 2025 si svolgerà a Lugner City un torneo di ping pong con il capo distretto Dietmar Baurecht e Jacqueline Lugner.

Am 1. Juli 2025 findet in der Lugner City ein Tischtennisturnier mit Bezirkschef Dietmar Baurecht und Jacqueline Lugner statt.
Il 1 luglio 2025 si svolgerà a Lugner City un torneo di ping pong con il capo distretto Dietmar Baurecht e Jacqueline Lugner.

Spettacolo di ping pong a Lugner City: Lugner sfida il capo del distretto!

Il prossimo fine settimana Lugner City sarà nuovamente teatro di emozionanti duelli in quanto avrà luogo l'evento “Table Tennis for Everyone”. Quello di Hobby del ping pong Vienna Il torneo organizzato inizia sabato alle ore 11 e offre ai giocatori amatoriali e ai passanti la possibilità di far oscillare le racchette e sperimentare da vicino il ping-pong.

Il duello inaugurale attirerà l'attenzione di tutti: il leader distrettuale Dietmar Baurecht (SPÖ) affronterà la nota imprenditrice Jacqueline Lugner. Questo spettacolo non mira solo ad attirare gli spettatori, ma anche a promuovere l'entusiasmo per il ping pong e a sostenere l'esercizio fisico nella vita di tutti i giorni meinkreis.at riportato.

Focus sulla Coppa di ping pong di Vienna

Dalle 14:00 il vero inizio è con la Vienna Table Tennis Cup sulla piazza principale. Tutti i partecipanti hanno la possibilità di giocare almeno due partite. I risultati vengono registrati in una graduatoria visibile pubblicamente. Ciò significa che l’entusiasmo continua e i partecipanti abituali possono persino qualificarsi per il titolo di “Campione 2025”.

La coppa è aperta a chiunque voglia fare sport. L'attenzione non è sulla pressione per esibirsi, ma sul movimento, sugli incontri e sulla gioia di giocare. "Questa è una grande opportunità per incontrare nuove persone e provare cose in un ambiente rilassato", dice un portavoce degli organizzatori.

Tennistavolo a Vienna: una lunga tradizione

Il tennis da tavolo ha una ricca storia a Vienna. La passione per questo sport si è accesa nella società sportiva Hietzinger già nel 1901. Il primo torneo del “Campionato viennese” ha avuto luogo nel 1902. Sebbene l'entusiasmo per questo sport si sia brevemente affievolito durante la prima guerra mondiale, la fondazione della prima associazione viennese di gioco del ping-pong nel 1923 ha inaugurato una nuova era rh-tischtennis.at descritto in dettaglio.

Oggi a Vienna sono 23 i club attivi nel Robert Hanak Table Tennis Championship (RHTT), che offrono a tutti gli interessati la possibilità di parteciparvi gratuitamente. I tavoli sono ora rappresentati attivamente anche su Facebook e sui siti dei vari club e invitano a diventare parte di questa vivace comunità.

Con il prossimo torneo a Lugner City, l'interazione sociale e il divertimento dello sport continueranno ad essere in primo piano. Forse una o due persone troveranno un nuovo club preferito, dopotutto la partecipazione è aperta a tutti! Cogli l'occasione e sii lì!