Spettacolo del tennis da tavolo nella città di Lugner: Lugner sfida il capo distrettuale!

Spettacolo del tennis da tavolo nella città di Lugner: Lugner sfida il capo distrettuale!

Rudolfsheim-Fünfhaus, Österreich - Questo fine settimana, la Lugner City diventerà di nuovo un eccitante duelli, perché si svolge l'evento "Tennis da tavolo per tutti". Il torneo organizzato sabato alle 11.00

Il duello di apertura attirerà l'attenzione di spicco: il capo distrettuale Dietmar Baurecht (Spö) compete contro il noto imprenditore Jacqueline Lugner. Questo spettacolo non dovrebbe solo attirare gli spettatori, ma anche promuovere l'entusiasmo per il tennis da tavolo e supportare il movimento nella vita di tutti i giorni, come

La coppa è aperta a tutti coloro che vogliono fare sport. L'attenzione non è sulla pressione di esibirsi, ma sul movimento, sull'incontro e sulla gioia di giocare. "Questa è una grande opportunità per conoscere nuove persone e provare in un ambiente rilassato", afferma un portavoce degli organizzatori.

Tennis da tavolo in Vienna: una lunga tradizione

Il tennis da tavolo ha una ricca storia a Vienna. Già nel 1901, la passione per questo sport fu scatenato nell'Hietzinger Sports Club. Il primo torneo per il "Campionato Vienna" ebbe luogo nel 1902. L'entusiasmo per lo sport licenziava brevemente durante la prima guerra mondiale, ma la fondazione della prima Associazione Viennese Ping-Pong Game nel 1923 iniziò una nuova era, come descritto in dettaglio.

Oggi a Vienna ci sono 23 club nel Robert Hanak Table Tennis Championship (RHTT), che offrono a tutti coloro che sono interessati all'opportunità di prendere parte a GRATUITO. I tavoli sono ora rappresentati anche su Facebook e sui siti Web dei vari club e ti invitano a diventare parte di questa comunità vivente.

Con il prossimo torneo nella città di Lugner, l'interazione sociale e il divertimento dello sport sono ulteriormente focalizzati. Forse l'uno o l'altro nuovo club preferito troverà, dopo tutto, la partecipazione è aperta a tutti! Cogli l'occasione e sii lì!

Details
OrtRudolfsheim-Fünfhaus, Österreich
Quellen

Kommentare (0)