Trasferimenti a Rapid Vienna: partenze e nuovi volti nella squadra!
Trasferimenti a Rapid Vienna: partenze e nuovi volti nella squadra!
Penzing, Österreich - A Rapid Vienna sembra essere molto da fare nel periodo di trasferimento. Con l'impegno di Petter Nosa Dahl in sostituzione di Isak Jansson, il club fa un nuovo modo. Tuttavia, Markus Katzer, che ha reso pubblica la decisione, sottolinea che Nosa Dahl non è stata la prima scelta per il Viennese, il che aumenta la curiosità per i trasferimenti imminenti. Il norvegese, che ha già acquisito esperienza in vari campionati, attualmente svolge un ruolo interessante nella squadra rapida. Era attivo come doppio giocatore di squadra U21 Norvegia ed è stato in grado di mostrare statistiche impressionanti nelle sue ultime due stagioni nella Lega norvegese prima di trasferirsi in Belgio a KV Mechelen.
Un altro trasferimento entusiasmante è quello di Janis Antieste. Il talentuoso giocatore passa da noi Sassuolo a rapido su base di prestito, per cui l'opzione di acquisto dovrebbe essere di circa 4 milioni di euro secondo le informazioni non ufficiali. Il ventenne ha dimostrato le sue capacità in passato e potrebbe essere un prezioso rinforzo per Hütteldorfer.
partenze e cambiamenti della squadra
Ma l'attenzione non è solo sui nuovi arrivati. Danil Ankudinov non passerà a Rapid, ma si sposta al Ceuta spagnolo a La Liga 2. Tuttavia, Rapid ha già tenuto d'occhio David Berger da Sv Ried per sostituire Ankudinov. Il direttore sportivo responsabile è urgentemente alla ricerca di alternative, poiché anche Noah Bishop è ferito e può essere prestato a Vienna o potrebbe andare a SV RIED come ulteriore sostituto per Berger.
Oliver Strunz non è stato in grado di affermarsi su Rapid, FAC e Altach. Tuttavia, l'associazione prevede di dissolvere il contratto ha difficoltà perché è datata fino al 2027. Le possibili stazioni di noleggio che sono in questione per Strunz sono FC Hertha Wels, Austria Klagenfurt o Sku Amstetten, mentre Admira Wacker e Vienna non mostrano Interesse per un obbligo.
Piani futuri di Rapid
Un ferro caldo nella difesa centrale potrebbe essere Athoussou, che è considerato una potenziale partenza. Mentre Serge-Philippe Raux-Yao non ha un serio interesse per un cambiamento, Jean Marcelin era obbligato a garantire la difensiva. Anche Martin Ndzie dell'FC Ashdod è molto popolare. Se Mamadou Sangaré lasciasse il club, Ndzie sarebbe la prima scelta, mentre Jocelyn Janneh è considerata da SC Bastia come un backup per Ndzie.
Infine, Tobias Børkeeia è un problema. Dopo un infortunio, dovrebbe essere messo in forma tramite Rapid II, con la Muma FK espresse interesse per lui senza obbligo. Tutto sommato, indica che la rapida Vienna affronta cambiamenti entusiasmanti, sia accanto che accanto alla piazza. I fan non vedono l'ora che arrivino le prossime settimane!
Details | |
---|---|
Ort | Penzing, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)