Scatti sul tram: sospetto arrestato a Penzing!
Scatti sul tram: sospetto arrestato a Penzing!
Penzing, Wien, Österreich - Venerdì pomeriggio c'è stato un incidente scioccante in Penzing, che ha riscaldato le menti di molti viennesi. Un tram impostato sulla riga 52 è stato colpito da un colpo. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Tuttavia, la polizia è stata in grado di agire rapidamente e arrestare i presunti tiratori, che si trovavano in una caffetteria vicina. Il 36enne è stato confessato ed è ora in custodia per tentato omicidio. In una ricerca, la polizia ha assicurato la sua lunga arma e le sue cartucce. Aveva legalmente posseduto l'arma, che provoca anche le circostanze dell'incidente, perché il sospetto avrebbe potuto essere sotto l'influenza di alcol o sostanze che crea dipendenti durante il colpo. Sono in corso ampie indagini, che hanno già portato a due ricerche di appartamenti.
Gli eventi in Penzing sono in forte contrasto con un altro drammatico incidente che si è verificato solo sabato. Un uomo di 60 anni ha aperto l'incendio alle forze di polizia della polizia, che ha cercato di spostarlo al compito. Come The Press , l'uomo era già precontaminato e aveva un divieto esistente sulle armi. Dopo aver dato numerosi colpi verso gli agenti di polizia, è stato colpito a morte da un ufficiale di Cobra. L'incidente, che ha portato a un grande contingente a causa del volume dello scatto e dei servizi di emergenza che sono stati avvisati, è ora esaminato dall'ufficio della Stiria della Stiria.
Domande sulla legge sulle armi sorgono anche in questo incidente. Secondo BMI Esistono requisiti rigorosi per la prova della necessità di trasportare armi da fuoco. Un passaggio di armi viene emesso solo in condizioni speciali e dopo un esame rigoroso. Questo solleva domande su come il 60enne potrebbe ottenere un'arma, nonostante il suo divieto precedente. Lo sfondo della sua minaccia per i vicini e i conflitti precedenti illustrano che potrebbe esserci un fallimento delle autorità di sicurezza.
L'incidente in Penzing e gli argomenti fatali della polizia con lo spettacolo di 60 anni in modo allarmante di quanto siano complessi i problemi relativi alla proprietà delle armi, alla sicurezza e alle operazioni di polizia a Vienna. Le autorità devono ora affrontare la sfida non solo di guidare le indagini, ma anche di garantire le esigenze di sicurezza di base della popolazione.
Details | |
---|---|
Ort | Penzing, Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)