Rapid Vienna prima di un grande sconvolgimento: Stöger annuncia nuovi trasferimenti!
Rapid Vienna prima di un grande sconvolgimento: Stöger annuncia nuovi trasferimenti!
Hütteldorf, Österreich - A Rapid Vienna, tutto è attualmente in pieno svolgimento. Il direttore sportivo Markus Katzer e l'allenatore Peter Stöger hanno annunciato altri possibili trasferimenti lo scorso fine settimana. Durante l'inizio della stagione a Hütteldorf, che è stato visitato da circa 2000 fan, non c'è stato solo uno spettacolo entusiasmante che si allena con le nuove aggiunte Janis Antieste e Petter Nosa Dahl, ma anche molte voci positive per la squadra attuale.
Katzer ha sottolineato che c'è interesse per altri giocatori, ma attualmente non sono offerte ufficiali. Questo crea spazio per la speculazione su possibili partenze. I prossimi trasferimenti di Mamadou Sangare e Serge-Philippe Raux-yao sembrano inevitabili. Tuttavia, l'allenatore Stöger era ottimista riguardo alle opzioni di variazione all'interno della sua squadra.
gioco di prova e onori
Domani alle 16:00 Ci sarà una partita di test casalinga molto attesa contro Union Berlin. I fan hanno mostrato un interesse vivace, 16.500 biglietti sono già stati venduti. Prima del vero gioco di prova, una squadra di Rapid Legends, tra cui il popolare Guido Burgstaller, gareggerà contro i fan che hanno acquistato il loro posto. I "fan della squadra" sono curati da Peter Pacult, mentre Josef Hickersberger sarà felice di tifare sugli spalti. Inoltre, l'ospite dell'onore Heribert Weber si congratula per il suo settantesimo compleanno.
Inoltre, i fan rapidi non vedono l'ora di una nuova maglia in trasferta che è progettata nel sorprendente modello di gessata blu-rosso ed è disponibile sia nei negozi di fan che online. Se vuoi ottenere una carta per l'imminente seconda tappa del secondo turno per la qualifica della Lega della Conferenza contro Dedic il 31 luglio o la partenza del campionato contro BW Linz, dovresti sbrigarsi perché i biglietti sono rapidamente esauriti.
Peter Stöger in Focus
Un focus speciale è su Peter Stöger. Il 59enne, che ha lavorato come direttore sportivo di Admira nell'estate del 2023 e in realtà ha programmato di condurre la squadra alla Bundesliga, apparentemente prenderà il controllo della panchina di coaching a Rapid. Il Presidio di Rapid Vienna ha già dato il via libera, l'annuncio ufficiale di questa decisione è previsto per la metà della prossima settimana. Prima del suo periodo all'Ammira, Stöger ha addestrato club ben noti come Austria, Colonia e Dortmund ed è considerato una leggenda del club a Rapid, dove ha raggiunto le finali del CAUP europeo nel 1996. Stöger aveva dovuto affrontare le proteste da parte dei fan in passato, ad esempio durante il suo periodo a Ferencvaros Budapest.
È chiaro: molto sta accadendo a Rapid Vienna e i fan possono aspettare tempi emozionanti. Resta sintonizzato per ulteriori notizie! Per approfondimenti più profondi degli eventi attuali negli aggiornamenti di calcio e risultati quotidiani, dai anche un'occhiata ai trasferimenti di calcio.
Details | |
---|---|
Ort | Hütteldorf, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)