Vienna rapida in crisi: Canadi sulle sfide del cambio di allenatore

Vienna rapida in crisi: Canadi sulle sfide del cambio di allenatore

Hütteldorf, Österreich - Nelle ultime settimane, SK Rapid ha gorgogliato e la situazione attuale non permette alle menti dei fan a riposare. L'ex allenatore Damir Canadi ora ha commentato e ha chiarito che la situazione a Hütteldorf non era migliore del suo tempo. "Mi è stato presentato in modo molto negativo nei media", ha detto Canadi in un'intervista. Ha riflettuto sul suo tempo al club, in cui è orgoglioso, dominante e di ricerca. Secondo Canadi, le reazioni della squadra al cambio di allenatore potrebbero dipendere sia dalla personalità di coaching che dalla mentalità dei giocatori. La stabilità è il BE -All e la fine -tutti -e spesso mancava, anche nella sua era.

Canadi descrive l'importanza del carattere e della mentalità per il successo di una squadra. Durante il suo periodo a Rapid, è passato a una catena di tre per soddisfare le condizioni speciali e i punti di forza dei suoi giocatori. Avverte anche di troppa influenza politica che potrebbe influenzare le decisioni sportive. "È più facile condurre una squadra di successo oltre che tenerla lì", ha detto la sua chiara dichiarazione.

Nuovo allenatore in The Prospect

Laola1 , l'oblio di Stöger, attualmente direttore sportivo Admira, deve essere stabilito. Stöger ha già esperienza sul grande palcoscenico di calcio, dove ha allenato, tra gli altri, Austria Vienna, Borussia Dortmund e 1. FC Köln. La sua ultima stazione di coaching era Ferencvaros a Budapest, che si concludeva nel dicembre 2021. L'annuncio ufficiale del suo lavoro poteva essere fatto a metà della prossima settimana.

Tali allenatori non sono rari nel calcio. Come DetailsOrtHütteldorf, ÖsterreichQuellen

Kommentare (0)