Rapid Vienna in transizione: capocannoniere M'Buyi prima del trasferimento, Segecic in Inghilterra!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SK Rapid Hütteldorf sta pianificando nuovi trasferimenti per la stagione 2025/26 mentre sono imminenti importanti cambi di giocatori. Saperne di più!

SK Rapid Hütteldorf plant neue Transfers für die Saison 2025/26, während wichtige Spielerwechsel bevorstehen. Erfahren Sie mehr!
L'SK Rapid Hütteldorf sta pianificando nuovi trasferimenti per la stagione 2025/26 mentre sono imminenti importanti cambi di giocatori. Saperne di più!

Rapid Vienna in transizione: capocannoniere M'Buyi prima del trasferimento, Segecic in Inghilterra!

Non si può negare che ci sia molto movimento nella scena calcistica dell’SK Rapid durante questo periodo di trasferimento. Il giovane australiano Adrian Segecic, da tempo legato al trasferimento all'SK Rapid, non si trasferirà al Vienna-Hütteldorf. Ci sono invece buone probabilità che il ventenne affronti una nuova sfida nel campionato inglese. Secondo quanto riferito da laola1.at Ci sono club finanziariamente più potenti nella corsa per il giocatore di talento, il che fa sembrare vecchio il Rapid in questa materia.

Allo stesso tempo ci sono sviluppi positivi anche per i Biancoverdi. Claudy M'Buyi, il capocannoniere dell'ADMIRAL 2° campionato, sta per trasferirsi all'SK Rapid. Le voci suggeriscono che la commissione di trasferimento per M'Buyi sarà inferiore alla richiesta originale di 500.000 euro da parte dell'SKN St. Pölten, il che potrebbe rappresentare un buon affare per il Rapid.

Nuovo allenatore e ampia pianificazione della rosa

L'SK Rapid ha ingaggiato Peter Stöger, un allenatore esperto, per la prossima stagione. Ciò offre nuove prospettive, soprattutto nella pianificazione della squadra, che ora appare in gran parte completata. Il club può quindi agire senza la pressione dei contratti in scadenza e ha la possibilità di fare uscite redditizie. Per la prossima stagione è già prevista la partecipazione alla Conference League, il che rappresenta un incentivo per i nuovi arrivati ​​ambiziosi. Stanno per concludersi anche i trasferimenti di Jannes Horn, anche se manca ancora solo la visita medica.

Le cose si mettono bene per il Rapid nel ruolo di portiere, Niklas Hedl potrebbe anche osare di fare il passo successivo. In difesa, però, si intravede un cantiere: servono rinforzi, soprattutto nel ruolo di terzino sinistro. Il piano è quello di stabilire un modulo flessibile – 4-3-3 o 3-5-2 – con meno enfasi sul possesso palla e sul pressing intenso.

Trasferimenti e partenze

Continuano le voci sulla partenza. Serge-Philippe Raux-Yao, uno dei giocatori chiave della scorsa stagione, secondo il Mercato dei trasferimenti passare a uno dei primi 5 campionati o al Campionato per un compenso di 6,5 milioni di euro. Si prevede che anche Mamadou Sangare lascerà il Rapid, con una cifra di trasferimento in discussione di 8 milioni di euro. La struttura della squadra cambierà in modo significativo a seguito di queste partenze, il che sottolinea la necessità di nuovi acquisti in difesa e attacco.

D'altro canto sono già state apportate alcune novità promettenti. Con giocatori come Paul Komposch (IV), Orest Lebedenko (LV) e Pape Demba Diop (ZM), il Rapid sembra ben preparato per le prossime sfide. Per questi trasferimenti si prevede un totale di 5,7 milioni di euro.

In sintesi, il Rapid ha molto lavoro da fare per equipaggiare al meglio la squadra per la prossima stagione. In un momento di cambiamento, è fondamentale prendere le giuste decisioni per garantire che la squadra rimanga competitiva sia in campionato che a livello internazionale. Anche se la partenza di talenti come Segecic fa male, il Rapid offre una nuova prospettiva per i giocatori emergenti e per i talenti formati. Resta infine da sperare che si trovino i giusti rinforzi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi. Se non vuoi perderti gli ultimi sviluppi del calcio, dovresti dare un'occhiata all'ampia gamma di notizie su piattaforme come Trasferimenti di calcio traccia.