L'Austria Vienna inizia con i nuovi attaccanti al campo di addestramento di Bad Tatzmannsdorf!

L'Austria Vienna inizia con i nuovi attaccanti al campo di addestramento di Bad Tatzmannsdorf!

Hütteldorf, Österreich - Il 29 giugno 2025, FK Austria Vienna è ottimista sul futuro, mentre la squadra nella resort Avita di Bad Tatzmannsdorf si sta preparando per la prossima stagione. Il campo di addestramento inizia lunedì, che sarà decisivo per la preparazione alla competizione.

L'allenatore Stephan Helm ha messo insieme una squadra colorata di sette attaccanti, tra cui i nuovi arrivati ​​Noah Botic (Australian), Manpit Sarkaria, che è tornato come "figlio dell'Austria" e Kelvin Boateng. Questi tre giocatori sono arrivati ​​gratuitamente alle viola, il che riflette una pianificazione finanziaria intelligente. Ma i migliori talenti Konstantin Aleksa, Maurice Malone, Marco Raguz e Romeo Vucic, che sono tornati dal GAK, non sono autorizzati a perdere il miglio di addestramento.

Campo di addestramento in Bad Tatzmannsdorf

Il campo di addestramento richiede un totale di dieci giorni e mira a dare un'occhiata più da vicino alla forma atletica e ai dettagli tattici dei giocatori, ha affermato Coach Helm. Il team avrà l'opportunità non solo di lavorare sulla sua forma fisica, ma anche di tenere d'occhio i prossimi giochi di test. L'Austria Vienna inizierà la nuova stagione il 18 luglio - due giorni prima dell'Arch -Rival Rapid Vienna, che gareggerà contro la Bundesliga Club Union Berlin.

Tuttavia, ci sono anche giocatori feriti nella squadra. Lucas Galvao, Ziad El Sheiwi, Florian Wustinger, Muharem Huskovic e Marko Raguz devono rimanere a Vienna, mentre Ibrahima Dramé seguirà dopo la sua guarigione. Il capitano Lukas Mühl deve anche lottare con problemi adduttori e allenamenti individualmente in campo.

anticipazione per la nuova stagione

Un dettaglio interessante sul lato: due anni fa il portiere dell'Austria Haris Tabakovic si trasferì a Hertha BSC per 500.000 euro, che era dovuto alla sua ex clausola di uscita. Un anno dopo, il giocatore è stato venduto a Hoffenheim per tre milioni di euro. Con questa storia in mente, osserverai attentamente ciò che l'Austria può fare in questa stagione nella scena del calcio di Vienna.

Un'altra competizione entusiasmante è a Rapid Vienna, che si imbatte anche in gara con sette attaccanti. Tuttavia, attualmente devono fare a meno di Nikolaus Wurmbrand e Noah Bischof a causa di lesioni. Uno sguardo alle attività di trasferimento mostra che Rapid deve raccogliere più di sei milioni di euro per assumere Marko Arnautovic, che richiede un contratto di due anni e uno stipendio annuo di tre milioni di euro. Nonostante la sua impressionante carriera, Arnautovic ha praticamente vinto il titolo solo all'Inter - e senza una parte decisiva.

I preparativi nel calcio austriaco sono in pieno svolgimento e mentre l'Austria Vienna ha gettato le basi per una stagione di successo, lo sviluppo di Rapid Vienna e i rimpatriati del campo degli infortuni rimarrà eccitante. La comunità calcistica non vede l'ora di fare settimane emozionanti!

For more details about the training camp and the developments in football, take a look at laola1 and TrainingsLager.com

Details
OrtHütteldorf, Österreich
Quellen

Kommentare (0)