L'Austria Vienna inizia il ritiro a Bad Tatzmannsdorf con nuovi attaccanti!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'Austria Vienna inizia il ritiro a Bad Tatzmannsdorf il 29 giugno 2025, con nuovi attaccanti e cambi di personale.

Austria Wien startet am 29. Juni 2025 ins Trainingslager in Bad Tatzmannsdorf, mit neuen Stürmern und personellen Veränderungen.
L'Austria Vienna inizia il ritiro a Bad Tatzmannsdorf il 29 giugno 2025, con nuovi attaccanti e cambi di personale.

L'Austria Vienna inizia il ritiro a Bad Tatzmannsdorf con nuovi attaccanti!

Il 29 giugno 2025 l'FK Austria Wien guarda al futuro con ottimismo mentre la squadra si prepara per la prossima stagione all'Avita Resort di Bad Tatzmannsdorf. Lunedì inizierà il ritiro, fondamentale per la preparazione alla competizione.

L'allenatore Stephan Helm ha messo insieme una rosa colorata di sette attaccanti, tra cui i nuovi acquisti Noah Botic (australiano), Manprit Sarkaria, tornato come “figlio dell'Austria”, e Kelvin Boateng. Questi tre giocatori sono arrivati ​​ai Violets a parametro zero, il che riflette un'intelligente pianificazione finanziaria. Ma non possono mancare gli allenamenti anche i talenti di punta Konstantin Aleksa, Maurice Malone, Marco Raguz e Romeo Vucic, rientrati dal GAK.

Campo di addestramento a Bad Tatzmannsdorf

Il ritiro dura complessivamente dieci giorni e, secondo il tecnico Helm, ha lo scopo di esaminare la condizione atletica e i dettagli tattici dei giocatori. La squadra avrà l'opportunità non solo di lavorare sulla condizione fisica, ma anche di tenere d'occhio le prossime amichevoli. Preparata per questo, l'Austria Vienna inizierà la nuova stagione il 18 luglio, due giorni prima dei rivali storici del Rapid Vienna, che giocheranno contro il club della Bundesliga Union Berlin.

In rosa però ci sono anche giocatori infortunati. Lucas Galvao, Ziad El Sheiwi, Florian Wustinger, Muharem Huskovic e Marko Raguz dovranno restare a Vienna, mentre Ibrahima Dramé viaggerà dopo la guarigione. Anche il capitano Lukas Mühl è alle prese con problemi agli adduttori e si sta allenando individualmente in campo.

In attesa della nuova stagione

Un dettaglio interessante a margine: due anni fa l'Austria ha ceduto l'attaccante Haris Tabakovic all'Hertha Berlino per 500.000 euro, a causa della sua precedente clausola rescissoria. Un anno dopo, il giocatore è stato venduto all'Hoffenheim per tre milioni di euro. Con questa storia in mente, la scena calcistica viennese osserverà attentamente per vedere cosa può ottenere l'Austria in questa stagione.

Un'altra sfida entusiasmante si profila contro il Rapid Vienna, che inizia la gara con sette attaccanti. Al momento, però, mancano Nikolaus Wurmbrand e Noah Bischof a causa di infortuni. Uno sguardo all'attività di mercato mostra che il Rapid dovrà raccogliere più di sei milioni di euro per ingaggiare Marko Arnautovic, che richiede un contratto di due anni e uno stipendio annuo di tre milioni di euro. Nonostante la sua impressionante carriera, Arnautovic ha praticamente vinto solo titoli con l'Inter, e senza un ruolo decisivo.

I preparativi nel calcio austriaco sono in pieno svolgimento e mentre l'Austria Vienna getta le basi per una stagione di successo, lo sguardo allo sviluppo del Rapid Vienna e ai rimpatriati dal campo infortunati rimarrà emozionante. La comunità calcistica può aspettarsi settimane emozionanti!

Per maggiori dettagli sul ritiro e sugli sviluppi del calcio, dai un'occhiata Laola1 E Trainingcamp.com.