Colpi mortali in un ristorante di kebab: a Vienna si intensifica la disputa sui soldi!
Sparatoria mortale a Ottakring: muore un ceceno di 33 anni, ferito un serbo di 55 anni. La polizia sta cercando intensamente.

Colpi mortali in un ristorante di kebab: a Vienna si intensifica la disputa sui soldi!
Giovedì sera a Vienna-Ottakring si è concluso nel sangue un incontro piccante nel ristorante turco “Liman”. Intorno alle 21:45 si è intensificata una disputa tra diversi uomini a causa di un prestito dubbio della Svizzera. Durante lo scontro un ceceno di 33 anni è stato colpito a morte, mentre un serbo di 55 anni è rimasto gravemente ferito e ha dovuto essere portato in ospedale Cosmo riportato.
All'origine dell'incidente c'è un conflitto finanziario legato alla prevista distribuzione di una somma di 25.000 euro. Testimoni riferiscono che la guardia cecena era armata di Glock. È scoppiata la disputa sul prestito a cinque cifre concesso da una banca svizzera, come riporta il quotidiano Oggi scoperto, a diversi colpi che alla fine ebbero una fine cruenta.
La ricerca del colpevole
Dopo il delitto, un uomo di 38 anni si è presentato alla polizia giudiziaria di Vienna e ha dichiarato di essere stato a bordo del veicolo di fuga dell'assassino. Un complice di 35 anni si è costituito alle autorità la sera successiva. Entrambi gli uomini, però, non vogliono commentare la sparatoria e negano qualsiasi coinvolgimento diretto. Tuttavia, furono presi in custodia. La polizia ha dato la massima priorità all'arresto del presunto assassino e lo sta cercando intensamente. Si stanno raccogliendo prove forensi e si stanno valutando le telecamere di sorveglianza per garantire prove cruciali.
La polizia attualmente ritiene che il pericolo per gli astanti sia basso, ma presuppone che il sospettato in fuga sia pericoloso e forse armato. La ricerca si svolge sia a livello nazionale che internazionale perché ogni suggerimento potrebbe essere fondamentale.
Tali eventi gettano una luce preoccupante sull’escalation dei conflitti nella città. Resta da vedere come si svilupperà la situazione e se la polizia riuscirà presto a catturare il colpevole per evitare ulteriori escalation.