Nuovo redattore per Währing: Lukas Ipirotis vuole ascoltare le vostre preoccupazioni!
Lukas Ipirotis è il nuovo redattore di Währing. Fornisce informazioni sulle questioni locali e invita i lettori al dialogo.

Nuovo redattore per Währing: Lukas Ipirotis vuole ascoltare le vostre preoccupazioni!
A Währing c'è una ventata di aria fresca nella redazione di *My District*: Lukas Ipirotis è il nuovo redattore. Il viennese ha già esperienza nei quartieri di Ottakring e Hernals e si è posto l'obiettivo di tenere aggiornati i lettori su tutto ciò che è importante a Währing. "Per me è importante essere a stretto contatto con la popolazione e ascoltare le loro preoccupazioni", spiega Ipirotis.
Invita cordialmente tutti i Währinger a inviargli notizie, preoccupazioni o argomenti che li riguardano. Sia tramite l'indirizzo e-mail währing@meinbezirk.at o direttamente tramite lukas.ipirotis@meinbezirk.at – il contatto è facile e senza complicazioni.
Temi importanti per la gente di Währing
Lukas Ipirotis ha già in mente alcuni argomenti interessanti che potrebbero essere discussi nelle prossime settimane e mesi. Tra questi figurano la messa in pericolo degli alberi nella Spitzergasse, il futuro di una casa in stile guglielmino e la prevista trasformazione della Clinica Semmelweis in una sede scolastica. Nella sua agenda c'è anche la ristrutturazione delle casette per gli uccelli a Pötzleinsdorf. Un altro argomento sono gli ospiti indesiderati sulla cintura di Währing, che è sicuramente vicino al cuore degli abitanti di Währing.
Se desideri saperne di più sulle ultime novità di Währing, puoi anche dare un'occhiata alla pagina *Il nostro Währing*. Qui troverete numerosi rapporti e informazioni sulle condizioni e sugli eventi locali. La *Krone* offre anche spunti interessanti su temi legati al distretto, apprezzati dalla popolazione Währinger.
Con Lukas Ipirotis come nuovo redattore, la gente di Währing può aspettarsi un momento emozionante. Inviagli le tue storie e preoccupazioni: ogni contributo conta! Insieme possiamo rendere Währing un po' più vivace.