Fai fallimenti di potere a Vienna: oltre 1.000 famiglie colpite!
Fai fallimenti di potere a Vienna: oltre 1.000 famiglie colpite!
Mariahilf, Österreich - A Vienna Mariahilf e il nuovo edificio hanno causato eccitazione giovedì mattina. Oltre 1.000 famiglie sono state temporaneamente senza energia dopo che la prima interruzione è stata segnalata in alcune parti di Mariahilf alle 3:36 del mattino. Circa 350 famiglie sono state colpite, ma l'alimentazione elettrica è stata ripristinata alle 4.45 del mattino. Un secondo fallimento seguito alle 5.16 del mattino, di nuovo a Mariahilf, dove 700 famiglie erano di nuovo senza elettricità. Dalle 7:24, il problema si estendeva anche al nuovo edificio, in particolare ad est del Westbahnhof. Alle 8.15 c'erano ancora circa 350 famiglie senza elettricità, ma dalle 8:48 le reti viennesi erano in grado di riporre tutte le famiglie colpite nella rete.
La causa della breve discussione sui guasti di potenza era un cavo danneggiato, che ha portato a diverse tariffe della Terra così chiamata. Questi cortometraggi speciali nel terreno non sono solo fastidiosi, ma scatenano anche chiusure di sicurezza per evitare danni gravi. Come [OE24.AT] (https://www.oe24.at/oesterreich/chronik/ueber-1- 000- Hausstahn-Sohn-strom-wiener-Gratzl cored/641918587), spesso vi sono tali danni causati da un lavoro di costruzione o di scavi che cavi non intenzionalmente danni. Il fallimento del materiale può verificarsi anche se il danno originale rimane non rilevato.
Restauro dell'alimentazione
Grazie alla rapida reazione delle reti di Vienna, l'alimentazione è stata rapidamente ripristinata. C'erano un totale di 1.050 interruzioni pensionistiche, ma l'alimentazione si è nuovamente stabilizzata. "È sempre un grande sollievo quando l'offerta funziona così rapidamente", ha detto un residente interessato.
I residenti in Mariahilf e il nuovo edificio non sono ovviamente molto contenti delle costante interruzioni di potenza. Come Meinzirk.at, tali incidenti assicurano incertezze, specialmente in un'area urbana che è già disegnata da costi di costruzione.
Sebbene le reti viennesi stiano lavorando su una soluzione rapida, la domanda rimane come evitare i fallimenti di potenza futuri. Poiché una cosa è chiara: se l'infrastruttura non viene continuamente controllata, il problema è inevitabile. I residenti sperano in misure più efficienti per disinnescare tali situazioni in futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Mariahilf, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)