Destra -Wing Demo estremista a Vienna: i fratelli Radau marcia in estate!
Destra -Wing Demo estremista a Vienna: i fratelli Radau marcia in estate!
Ramperstorffergasse, 1050 Wien, Österreich - A Vienna, il palcoscenico politico sarà presto messo in una luce tesa. Il movimento di identità estremista di destra ha annunciato una dimostrazione per il prossimo giorno, la cui occasione è ancora al buio. Secondo krone La demo dovrebbe essere nel segno dell'estate e attira Radaubrüder da tutta Europa per prendere insieme.
L'associazione "Heimat und Kultur", come si chiama il gruppo, ha già iniziato a pubblicizzare l'evento. Entrano in gioco le foto delle rivolte passate che si possono supporre che riscaldano le onde. È interessante notare che l'associazione indica il Ramperstorffergasse nel 15 ° distretto come posizione, mentre sono effettivamente nel 5 ° distretto. Lo slogan "inviarli indietro" può anche essere letto sul tuo sito Web, il che indica che l'ideologia del gruppo è fortemente orientata all'esclusione e alla preclusione.
sfondo del movimento
Il movimento di identità ha le sue radici in Francia ed è stata fondata in Germania nel 2012. Si è impegnata nel compito di difendere la "cultura occidentale" che considera minacciata dall'Islam. La loro ideologia si basa sul concetto di etnopluralismo, che definisce i gruppi etnici in base alla loro appartenenza culturale. Come bpb.de , le identità esprimono anche le loro viste attraverso azioni e occupazioni di mosche. Un esempio ben noto è l'occupazione di un tetto della moschea in Poitier da parte del gruppo Bloc Identi nel 2012.
Chiedono una "rivoluzione culturale-spirituale" e un ritiro ai valori tradizionali. Queste posizioni sono fortemente modellate da opinioni anti -islam, razziste e democratiche che mettono abilmente i valori sociali moderni.
attività e connessioni
Il movimento di identità ha attirato una crescente attenzione negli ultimi anni, in particolare attraverso attività che indicano un forte livello di attivismo in Germania e in Austria. Con azioni che vanno dalle occupazioni politiche alle apparizioni provocatorie durante gli eventi culturali, si sono affermati come parte di un movimento giusto che modella la narrativa sociale nella direzione della demarcazione e della divisione. Secondo Betterwelt.info , l'accesso alla gioventù è un obiettivo strategico di questo gruppo.
Con connessioni con partiti politici come l'FPö in Austria e l'AFD in Germania, il movimento mira ad ascoltare e influenzare nello spazio politico. Le autorità di protezione costituzionale in entrambi i paesi osservano lo sviluppo e hanno già adottato misure appropriate per controllare e restringere le attività delle identità. Nel 2021, il movimento in Francia fu persino vietato, il che sottolinea il carattere serio delle sue attività.
La dimostrazione annunciata a Vienna potrebbe non solo essere un incontro di persone simili, ma anche un segno di allarme per la società civile. Resta da vedere se l'umore del giorno della demo si intensificherà effettivamente in rivolte. Tuttavia, una cosa è certa: il movimento di identità continuerà a rimanere un argomento caldo nella politica austriaca.
Details | |
---|---|
Ort | Ramperstorffergasse, 1050 Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)