I Fiver iniziano con uno smorzato: ci vuole pazienza nella lotta per i punti!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Fivers Margareten perde la prima partita di stagione a Graz; Il tecnico Eckl invita alla pazienza prima della prossima partita contro il Bregenz.

Fivers Margareten verlieren Saisonauftakt in Graz; Trainer Eckl fordert Geduld vor dem nächsten Spiel gegen Bregenz.
Il Fivers Margareten perde la prima partita di stagione a Graz; Il tecnico Eckl invita alla pazienza prima della prossima partita contro il Bregenz.

I Fiver iniziano con uno smorzato: ci vuole pazienza nella lotta per i punti!

La nuova stagione di pallamano è nel pieno del suo svolgimento e i Fivers di Margareten hanno subito una piccola battuta d'arresto all'inizio della stagione a Graz. Nonostante una certa delusione, l'allenatore Peter Eckl dice che la sconfitta è dolorosa, ma guarda già al futuro. "La stagione è appena iniziata e dobbiamo avere pazienza. Ciò sarà fondamentale anche nella prossima partita contro il Bregenz", sottolinea Eckl. La squadra è molto ringiovanita e non è ancora preparata a tutto ciò che si presenterà nelle prime partite. Il Bregenz arriva a Vienna con una forte vittoria alle spalle e rappresenterà sicuramente una sfida.

Nel primo turno, entrambe le squadre hanno indicato di avere punti di forza offensivi nel loro repertorio. C'è da aspettarsi un vivace scambio di colpi, che sicuramente surriscalderà il pubblico. La partita tra Fivers e Bregenz del prossimo fine settimana è un'entusiasmante opportunità per ribaltare la prima impressione della stagione e acquisire un senso di successo.

Alta tensione nella master league HLA

L'11 ottobre 2023 è in arrivo un altro momento clou: i Fivers incontreranno il BT Füchse Auto Pichler nella partita di punta e lotteranno per il comando nella HLA Master League. Finora i Füchse hanno vinto quattro partite su cinque, l'unica sconfitta è stata contro la Sparkasse Schwaz Handball Tirol, che attualmente è al secondo posto. I Fivers, invece, hanno urgentemente bisogno di una vittoria casalinga per non solo prendere il comando della classifica, ma anche per prepararsi in modo ottimale alla prossima partita di Coppa dei Campioni contro l'HC Karvina.

L'allenatore Benjamin Teras del BT Füchsen ha una selezione di giocatori forti, tra cui Neuhold, Schiffleitner e Santos, che sono terzi nella lista dei migliori marcatori con 34 gol. Questo attacco equilibrato, con sette giocatori che segnano in doppia cifra, sfida i Fivers. Eckl si aspetta una partita combattuta e combattuta, ma vorrà imparare dalla settimana scorsa, quando diversi giocatori sono stati convocati in Nazionale. Questa volta è stata utilizzata per migliorare specificamente il lavoro di copertura.

La lotta per i punti nel derby

Ci sono altri incontri entusiasmanti in campionato. I campioni in carica del Krems affrontano il BT Füchse e mostrano anche le loro capacità difensive, come sottolinea il capitano Kenan Hasecic. Dopo una vittoria di misura al primo turno, anche la squadra del Vienna occidentale è in vena di festeggiamenti e attende con ansia il derby contro l'Atzgersdorf. Bela Wiegrefe sottolinea l'attesa della partita casalinga ed è ottimista sulla possibilità di lottare per più punti nella lotta per la posizione in classifica.

Per i veri appassionati di pallamano il prossimo turno promette molta azione e partite emozionanti. Le carte per i giochi possono essere acquistate tramite il partner bigliettaio essere acquisito. Sii presente quando i Fivers e i loro avversari combattono per molto più che semplici punti!