Argomentazione sanguinosa a Vienna: padre e figlio attaccano un coltello di estranei!

Argomentazione sanguinosa a Vienna: padre e figlio attaccano un coltello di estranei!

Wien-Margareten, Österreich - In un preoccupante incidente a Vienna Margaret, una disputa tra un padre e suo figlio si è conclusa con una terrificante escalation giovedì sera. Come riportato 5min.at, c'era una discussione violenta tra il padre di 53 anni e il figlio di 29 anni, entrambi cittadini austriaci. La controversia, le cui cause attualmente poco chiare, hanno tirato l'intervento riluttante di una terza parte.

Quando il disaccordo tra le due parti familiari ha minacciato di sfuggire completamente di mano, un uomo sconosciuto di 38 anni ha interferito e ferito il figlio con un coltello. L'attaccante inizialmente è fuggito dalla scena del crimine, ma è stato arrestato dalla polizia nella zona un po 'più tardi. Durante la ricerca dell'uomo, come riportato oggi.at, un coltello è stato garantito e ha affermato che era stato coinvolto nell'argomento.

comportamento aggressivo e arresto

La reazione del padre e del figlio a ciò che è accaduto non ha lasciato nulla di buono. Entrambi erano ancora aggressivi nei confronti dei servizi di emergenza e hanno persino minacciato l'attaccante con la morte se non fosse stato trovato. Alla luce delle circostanze, sia il padre che il figlio furono temporaneamente arrestati. Durante una ricerca del figlio, è stata trovata anche una piccola quantità di sostanze che creano dipendenza.

L'infortunio a taglio del figlio è stato fornito dai servizi di emergenza. Tutti e tre gli uomini - il padre, il figlio e il presunto aggressore - furono indicati all'ordine della Procura pubblica di Vienna. Il 38enne è sospettato di aver aggredito l'assalto, mentre il padre e il figlio sono segnalati, tra le altre cose, a causa di una pericolosa minaccia.

background a incidenti violenti

Tali incidenti gettano luce sui gravi problemi della violenza nelle famiglie e tra le persone. Le statistiche mostrano che molte persone in Austria sono colpite dalla violenza, poiché i numeri di campo oscuro rimangono spesso non rilevati. Secondo Violetinfo.at c'è una differenza significativa tra la violenza registrata e non registrata, specialmente in contesti familiari. Gli studi dimostrano che la violenza nelle partnership e nelle famiglie si verifica spesso e ha gravi conseguenze.

La triste realtà è che la violenza nelle nostre città, anche nelle tue quattro mura, rimane spesso nascosta. Resta da sperare che incidenti come questo non solo i colpiti, ma anche la società nel suo insieme, per ripensare per prevenire tali escalazioni.

Details
OrtWien-Margareten, Österreich
Quellen

Kommentare (0)