House of the McQueen: Off-Broadway Premiere dà vita all'icona della moda!

House of the McQueen: Off-Broadway Premiere dà vita all'icona della moda!

Hudson Yards, New York, USA - Nell'eccitante mondo del teatro, un nuovo pezzo è sul programma che illumina la storia della vita di uno dei designer più influenti del nostro tempo. "House of McQueen" celebra la sua premiere il 9 settembre 2025, ma le prime esibizioni iniziano il 19 agosto nell'impressionante dimora a Hudson Yards di New York. La messa in scena è scritta dal talentuoso Darrah Cloud e messa in scena dal altrettanto creativo Sam Helfrich. Per tutti gli appassionati di moda là fuori - questo potrebbe essere un vero punto culminante!

L'attore principale Luke Newton, noto dalla serie Netflix "Bridgerton", scivola nel ruolo di Lee Alexander McQueen, mentre la celebrazione di Emily Skinner assume il ruolo di Joyce McQueen. I due sono supportati da un ensemble abbagliante, che comprende Catherine Lefrere, Tim Creavin e Krystal Riggs. Secondo [Playbill] (https://playbill.com/article/see-whos-joining-emily-skinner-and-liwton-in-house --of-mcqueen-off-broadway), gli attori sollevano la straordinaria vita di McQueen, che è modellata da un'estrema creatività e giri tragici.

uno sguardo alla vita del designer

Lee Alexander McQueen, che è morto troppo presto nel 2010, non era solo un designer, ma un visionario la cui storia di vita è insegnata in questo pezzo. Con una particolare attenzione al suo primo percorso professionale e alle relazioni intensive con mentori importanti, in particolare Isabella Blow, il pezzo illumina le sfide che McQueen stava affrontando. Il pezzo promette di trattare argomenti seri come il bullismo, l'omofobia e la depressione, ma alla fine un messaggio di guarigione e speranza dovrebbe trasmettere, come riferisce la rivista W-https://www.wmagazine.com/fashion/alexander-mquequeen-boadway-how-house-house-of-mcqueen).

I perfezionamenti tecnici non dovrebbero mancare neanche: la produzione è supportata dall'uso di moderni pannelli a LED e impressionanti progetti di palcoscenico, guidati da Jason Ardizzone-West. Kaye Voyce, che ha già ricevuto un premio Obiie per il suo lavoro, si occupa degli elaborati costumi. La combinazione di tecnologia innovativa e visione artistica promette uno spettacolo visivo che mostra il pubblico nell'affascinante mondo di McQueen.

Un'ereditarietà prevede viva

L'importanza di questa messa in scena va oltre il palcoscenico. Gary James McQueen, nipote del designer e della testa creativa dietro il progetto, sottolinea quanto sia importante mantenere viva l'eredità di Lee McQueen per le generazioni future. I ricordi della sua vita e delle sue opere sono presenti anche in altri progetti: ecco come si sta già lavorando una biografia cinematografica su Isabella Blow e un'esperienza immersiva chiamata "Provocateur" si apre a Los Angeles.

In sintesi, si può dire che "House of McQueen" non è solo un tributo a un eccezionale designer, ma anche un profondo esame delle sfide della vita che molti possono capire. Con così tanta creatività e impegno alla base della produzione, è chiaro che questo pezzo sarà molto popolare. Le parti interessate possono già aspettare l'apertura ufficiale a settembre, mentre le prime anteprime iniziano ad agosto. Visita il [sito Web ufficiale
per ulteriori informazioni!

Details
OrtHudson Yards, New York, USA
Quellen

Kommentare (0)