Famiglia di anatra a Vienna: pulcini in pericolo - chi li salva?
Famiglia di anatra a Vienna: pulcini in pericolo - chi li salva?
Kolonitzgasse, 1030 Wien, Österreich - In un affascinante cortile a Kolonitzgasse nel 3 ° distretto di Vienna, attualmente si sta svolgendo una storia animale toccante. Un paio di anatra si sono persi nello stagno del cortile in primavera e l'anatra era lì per dare alla luce sei pulcini a metà giugno. Le piccole anatre nuotarono felicemente nello stagno, guadarono sul prato e si nascondevano sotto le ali protettive di sua madre. I residenti della casa erano entusiasti della vista e perseguitavano il modo in cui la famiglia Duck padroneggiasse la loro vita quotidiana.
Ma la gioia dei nuovi residenti era di breve durata. L'improvvisa scomparsa dei pulcini ha offuscato l'umore dei residenti. Dei inizialmente sei pulcini, sono rimasti solo due. il mio distretto ha riferito che i residenti della casa hanno superato gli alimiti e gli animali selvatici. fallito. Tragicamente, un pulcino ferito è stato trovato senza testa nello stagno, che ha solo intensificato le preoccupazioni sulle possibilità di sopravvivenza dei restanti pulcini. Predatori come corvi e topi rendono il piccolo difficile e una madre riferisce che sua figlia non osa più nel giardino.
le sfide dell'anatra
Duck Küchen è naturalmente vulnerabile, specialmente nei primi giorni della vita. Secondo scienceaq , la mortalità è aumentata durante questo periodo, per quanto riguarda molti fattori come il clima freddo, il cibo e al di là di tutte le preoccupazioni. Anche la caccia ai pulcini di anatra rimane una sfida. Devi prenderti cura di nemici come volpi, procioni o uccelli di preda. Enterküken non può prendersi completamente cura di se stessi nei primi dieci giorni e deve rimanere vicino alla madre per aumentare le sue possibilità di sopravvivenza.
I pulcini trascorrono le loro prime ore dopo la schiusa nel nido prima che vengano condotti in acqua dalla madre. I piccoli anatre ottengono rapidamente il loro rivestimento per la protezione dell'acqua dalla madre anatra, che insegna anche loro, che è commestibile. Queste fasi di apprendimento sono cruciali per preparare i pulcini per la vita nella natura. Gli abitanti di Kolonitzgasse sono entusiasmanti se l'ultimo pulcino attivo sarà in grado di volare fino alla fine dell'estate.
varietà di specie d'anatra in Vienna
In Vienna, si possono osservare diversi tipi di anatra. Il modo più comune è il stockente , che è uno spettacolo popolare con il suo colorato piumaggio. I maschi hanno una sorprendente testa verde e blu, mentre le femmine attirano meno preavviso a causa del loro colore marrone. I Dentes
I residenti ora sperano che l'ultimo pulcino sia abbastanza forte da sfuggire al rischio di predatori e alla fine volare. Una storia animale che garantisce linee di preoccupazione, ma anche molta gioia e supporto all'interno della comunità. Nella casa di campagna, dove la natura e la vita urbana si incontrano, resta da vedere come la storia continua a svilupparsi.
Details | |
---|---|
Ort | Kolonitzgasse, 1030 Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)