Shopper: dove puoi ancora fare acquisti a Pentecoste a Vienna!

Shopper: dove puoi ancora fare acquisti a Pentecoste a Vienna!

1010 WIEN, Babenbergerstraße 9 - Pentecoste è proprio dietro l'angolo e mentre molti negozi rimangono chiusi, ci sono ancora alcuni modi per acquistare in vacanza. A Vienna, una delle città più vivaci in Austria, numerosi negozi hanno preparato che molte persone hanno bisogno di cure nel lungo weekend. Questo è ovvio, dalla Pentecoste domenica e lunedì cade l'8 e 9 giugno 2025 e molti viennesi fanno i loro acquisti sabato prima. Non solo i supermercati, ma anche i panetterie e altri negozi offrono i loro servizi per colmare le lacune di approvvigionamento. Oggi riferisce che in città più grandi e regioni turistiche come Vienna saranno aperti alcuni supermercati, bakeries e piccoli negozi.

Vienna non deve nascondersi

: molti supermercati coglieno l'occasione per segnare con orari di apertura speciali durante le vacanze. La catena di Bila, che è molto popolare tra il Viennese, ha aperto le seguenti sedi per i suoi clienti la domenica Pentecoste, ad esempio:

  • 1010 Vienna, New Market 17, dalle 10:00 alle 20:00
  • 1020 Vienna, Praterstern, dalle 6:00 alle 22:00
  • 1300 Aeroporto di Vienna, Terminal 1, dalle 5:30 alle 20:00

Anche SPAR ha aperto alcune delle sue filiali per i clienti. Questi amano anche i tempi di apertura speciali:

  • 1010 Vienna, Babenbergerstraße 9, dalle 10:00 alle 19:00
  • 1100 Vienna, AM Central Station 1, EG, dalle 6:00 alle 22:00

più acquisti a pentecost

Se desideri arrotoli freschi, non devi fare a meno del tuo caffè mattutino durante le vacanze. Anche molti panetterie non sono chiuse. Ad esempio, l'ancora a catena e la panetteria locale Ströck e molti altri sono stati aperti in luoghi diversi. Può essere utile uno sguardo al sito web di questi panetterie. meinzirk.at riferisce che I tempi di apertura possono variare secondo la posizione e l'operatore.

Ma non solo le aziende classiche sono aperte. Ci sono numerose macchine a Vienna che offrono prodotti diversi, tra cui cibo e altri articoli. I negozi di stazioni di benzina sono anche un'alternativa pratica, in particolare per i viaggiatori che sono in transito. I prodotti simili ai negozi convenzionali possono essere acquistati qui.

Sia all'aeroporto o alla stazione ferroviaria, ovunque molte persone corrano, i negozi sono aperti che vanno oltre la gamma comune di involtini e fiori. giga chiarisce che è spesso aperto a queste località e viaggiatori a valle.

In sintesi, si può dire che una visita in un negozio o una panetteria vale sicuramente i giorni pentecostali. Attraverso le offerte disponibili, i Viennesi hanno l'opportunità di offrire a se stessi e ai loro cari mentre la città brilla nel tocco festivo delle vacanze.

Details
Ort1010 WIEN, Babenbergerstraße 9
Quellen

Kommentare (0)