Spettacolare rapina in tasca a mano a Vienna: l'autore fallisce in fuga!
Spettacolare rapina in tasca a mano a Vienna: l'autore fallisce in fuga!
Wien, Österreich - Una spettacolare matrice portatile si è verificata oggi in una boutique per articoli di lusso vintage nel centro di Vienna. Un uomo di 46 anni della Serbia ha cercato di rubare una borsa di design del valore di 25.000 euro. Secondo 5min.at , l'autore ha lasciato il business senza pagare ciò che allarmò.
Quando l'amministratore delegato ha affrontato l'autore, è stato attaccato in modo aggressivo. Nell'eccitazione, il ladro lasciò cadere la preziosa borsa e fuggì. Ma due soldati dell'esercito federale, che si trovavano nelle vicinanze, fermarono l'uomo fino all'arrivo della polizia. Ciò alla fine lo ha arrestato per sospetto di tentato furto predatorio. L'autore è attualmente in custodia della polizia.
la serie di dispositivi in serie
Ma questo non è l'unico caso criminale che ha fatto notizia a Vienna negli ultimi giorni. Anche un siriano di 22 anni e un austriaco di 22 anni che sono considerati presunti ladri sono stati arrestati. Come Oggi.
La coppia era andata alla polizia per presentare un reclamo sul furto di borse. Tuttavia, hanno rubato una borsetta da uno spazio per uffici, che ha avvisato la polizia. A causa del loro strano comportamento, i funzionari sospettavano e scoprirono che anche l'auto con cui erano in arrivo era rubata. Dopo una ricerca di casa, sono stati garantiti un gran numero di merci rubate. In a broader context, the police statistics show a worrying increase in murders, violent crimes and also with property crime in Vienna in 2024. The merger from Details Aumentare le statistiche sulla criminalità
Ort Wien, Österreich Quellen
Kommentare (0)