Lo scandalo del sesso scuote la scena influencer viennese: cosa è successo?

Lo scandalo del sesso scuote la scena influencer viennese: cosa è successo?

Innere Stadt, Österreich - Un vero tumulto nella scena dell'influencer viennese: il noto tikokentluencer Ashley Barnes, che è molto popolare tra oltre 2,7 milioni di follower e oltre 300 milioni di Mi piace in rete, sta affrontando gravi accuse. Il 15 luglio 2025, il suo collega Brad Mason ha pubblicato una serie di accuse che hanno scosso l'intera comunità. Barnes è accusato di aver mostrato un comportamento estremamente inappropriato durante un soggiorno a Los Angeles, che va dall'abuso sessuale al tentativo di consumo di droghe. [Meinverkirk riferisce che ...] (https://www.meinbezirk.at/inne-stadt/c-regionauten-community/sexskandal-schwere-vorwuerfe- controin-influencer- Ashley-Barnes_A7462042)

In una serie di video sensazionali che ha rapidamente ottenuto milioni di visualizzazioni, Mason descrive gli eventi del 6 luglio 2025. In una stanza d'albergo che ha condiviso con Barnes e i suoi coinquilini, c'è stato un incidente scandaloso. Si dice solo che Barns abbia cercato di baciare il suo compagno di stanza "verità o dovere" da un gioco, ma ha anche invitato a consumare le cosiddette "gengive sessuali". Mason riferisce che Ashley ha afferrato molto alcol e ha incoraggiato gli altri a prendere droghe. Know Your Meme spiega che ...

l'evidenza stressante

Un altro punto esplosivo nella segnalazione è la prova che Mason ha raccolto. Ciò include un video che mostra il contenuto di Barnes Bedtable, che era pieno di giocattoli intimi e lubrificante. Mason ha anche trovato una Bibbia mormone, che non è chiara chi ha davvero sentito. Dopo aver affrontato Barnes e portato all'università, ha anche contattato suo padre, che si è scusato per il comportamento di sua figlia e ha confermato che Ashley ha dovuto affrontare i problemi della dipendenza.

Sebbene Ashley Barnes abbia inizialmente risposto ai suoi problemi di dipendenza in un video, finora c'è stata una chiara reazione alle gravi accuse. Il suo secondo account Tikok, che è diventato temporaneamente privato, continua a lasciare gli utenti al buio attraverso la loro risposta. Mason, che specifica di non accettare scuse per il comportamento di Barnes, ha dimostrato che non poteva immaginare come si occupa delle accuse. Una comprensione psicologica del comportamento degli influencer potrebbe essere molto importante, soprattutto se hai un occhio sul tuo pubblico.

uno sguardo critico al marketing influencer

In questo contesto, il caso Barnes solleva anche domande sull'influenza dei dati sui social media sui giovani e sul loro comportamento di acquisto. Un attuale studio di Fraunhofer ISI osserva che circa il 50% dei giovani intervistati ha acquistato prodotti pubblicizzati dagli influencer. La fascia d'età da 13 a 14 anni in particolare è suscettibile ai presunti modelli di ruolo. Il consumo critico dell'adesione è particolarmente importante qui, poiché il 25% dei giovani subisce regolarmente reazioni negative al marketing degli influencer e una crescente necessità di misure protettive. Fraunhofer ISI illumina che ...

Il caso Ashley Barnes è una chiamata Wake -Up per molti nel mondo digitale. Quanta influenza hanno davvero questi social media e dove prendi il limite? Nonostante la presunzione di innocenza, è importante osservare attentamente gli eventi. Resta da vedere come si svilupperà la situazione per Barnes e quali misure possono seguire per proteggere meglio i giovani.

Details
OrtInnere Stadt, Österreich
Quellen

Kommentare (0)