Grande sorpresa natalizia: selfie hotspot sulla Kärntner Straße!
Vivi l'atmosfera festosa nel centro di Vienna con l'enorme Mascherl di Natale come popolare hotspot per selfie.

Grande sorpresa natalizia: selfie hotspot sulla Kärntner Straße!
Nel centro di Vienna si sta facendo festa: il 9 ottobre un grande striscione rosso natalizio è stato appeso sopra la casa di moda Popp & Kretschmer in Kärntner Straße 51. Questo enorme anello è ora in tutto il suo splendore e si è già affermato come un popolare hotspot per selfie sia per i turisti che per la gente del posto. Soprattutto nel periodo natalizio, il giro diventa l'occasione fotografica perfetta che fa battere forte il cuore dei visitatori mentre si godono l'atmosfera festosa della città.
Ma non è tutto: 32 vie dello shopping a Vienna saranno ricoperte di luci natalizie. Vengono posati ben 200 chilometri di cavi per far brillare due milioni di luci. E la parte migliore? La Camera di Commercio e la Città di Vienna coprono il 75% dei costi per l'illuminazione festiva. Inoltre, i finanziamenti per l’illuminazione sono stati notevolmente aumentati per rendere il periodo prenatalizio ancora più magico.
In attesa dei mercatini di Natale
I mercatini di Natale a Vienna hanno già aperto i battenti e l'atmosfera di festa si respira ovunque. I primi mercati sono già aperti, mentre altri se ne aggiungeranno il 14 novembre. Tutti i 14 mercatini di Natale e di Natale con un totale di 911 stand, di cui 180 gastronomici, saranno aperti ai visitatori fino al 21 novembre. Qui cittadini e visitatori possono aspettarsi una vasta selezione di prelibatezze locali e regali fatti a mano.
Questo periodo festivo aiuterà anche Vienna ad affermarsi non solo come luogo di mercatini di Natale, ma anche come vivace luogo di incontro sociale nelle prossime settimane. Perché chi potrebbe resistere al fascino del vin brulè e delle mandorle appena tostate?
Una città illuminata dalle luci
L'illuminazione festosa trasforma le strade di Vienna in un mare di scintille, aumentando l'attesa per il prossimo festival. La zona pedonale risplende di uno splendore colorato e i consumatori sono felici di passeggiare per le strade decorate e ricevere uno o due regali per i loro cari. L'elevato numero di visitatori dimostra che Vienna emana una magia del tutto particolare anche nel periodo che precede il Natale.
Ciò aumenta notevolmente l'attesa per le prossime festività, mentre i viennesi e i loro ospiti possono godersi le offerte dei numerosi mercatini di Natale e le attraenti decorazioni della città. Un giro per le strade festive è un'esperienza speciale da non perdere. Chissà, forse troverai il regalo perfetto o un rapido souvenir della città sul Danubio.
Vienna a Natale è molto più di una semplice atmosfera festosa; è un'esperienza che stimola i sensi e affascina sia la gente del posto che i visitatori. Fai una passeggiata, goditi l'atmosfera festosa e non dimenticare di sfruttare il grande Mascherl come opportunità fotografica: potrebbe essere il miglior ricordo del tuo tempo a Vienna.