Evento di musica classica di prim'ordine al Mozarthaus: cerimonia di premiazione per i talenti!
Vivi un momento culminante musicale nella Mozarthaus Vienna: il concerto vincitore del 4° Concorso internazionale di archi classici di Vienna. Sii lì!

Evento di musica classica di prim'ordine al Mozarthaus: cerimonia di premiazione per i talenti!
Attualmente Vienna vive una scena musicale vivace, caratterizzata dal fascino internazionale dei talenti classici. In questo luogo speciale, nella Mozarthaus Vienna, sono in corso i preparativi4° Concorso Internazionale di Musica Classica per Archi di Vienna e 2° Concorso di Musica Classica Clavierland Mozartnella fase finale. Molti musicisti di talento provenienti da tutto il mondo saliranno sul palco e dimostreranno le loro abilità meinkreis.at segnalato.
L'evento non sarà solo una festa per gli amanti della musica classica, ma anche un momento clou per i giovani talenti che si sfideranno tra loro in un'avvincente competizione. Partecipanti come Alberto Cartuccia Cingolani, Cristina Alonso Sánchez e molti altri si sono qualificati per il concorso di quest'anno. Il programma comprende una varietà di brani di epoche diverse, compresi i classici di J.S. Bach e Chopin fino a compositori moderni come George Enescu.
Premi e riconoscimenti
Nell'ambito del concetto del festival, dopo il concerto dei vincitori avrà luogo anche una cerimonia di premiazione celebrativa. Qui i migliori talenti vengono celebrati e onorati con premi. Tra gli ospiti invitati alla cerimonia di premiazione figurano Andrea Rossoux e Carlo Natale, nomi di alto rango nel settore musicale.
Un momento speciale dell'evento è la cerimonia di premiazionePremio Vienna Mozart per l'Illuminismo e le Nuove Idee, che è stato lanciato in collaborazione tra la Mozarthaus Vienna e la Wiener Silber Manufactur. Questo premio ha lo scopo di onorare le personalità che influenzano il discorso critico attraverso la musica nello spirito dell'Illuminismo. Il vincitore del primo premio nel 2017 è stato il famoso pianista Rudolf Buchbinder mozarthausvienna.at segnalato.
La Città di Vienna e il Dipartimento degli Affari Culturali sostengono questo importante evento. L'architetto e designer Gregor Eichinger ha ideato il premio, che trasmette non solo valore artistico ma anche culturale. Questa iniziativa crea un ponte tra il passato artistico di Mozart e il presente e ispira gli amanti della musica di tutte le generazioni.
Il fascino del Mozarthaus Vienna non è sottolineato solo dalle esibizioni musicali, ma anche dalla meravigliosa opportunità di scambiare idee con persone affini e di vivere da vicino la magia della musica classica. Non perdetevi questo evento! È una meravigliosa opportunità per scoprire talenti e celebrare lo splendore del mondo della musica, nello spirito dell'eredità di Mozart.