Hertha BSC Triumphs in Vienna: 2-1 Victory nel gioco di prova!
Hertha BSC Triumphs in Vienna: 2-1 Victory nel gioco di prova!
Wien, Österreich - In The General-Arena di Vienna, i giocatori di Hertha BSC hanno completato la loro stagione del campo di addestramento il 18 luglio 2025 con un'amichevole amichevole contro l'Austria Vienna. Dopo un'intensa settimana di preparazione, che è stata caratterizzata da condizioni meteorologiche incoerenti con grandine e temporale, i Berlines hanno vinto il gioco 2-1. Ciò rappresenta una conclusione di successo del loro campo di addestramento a una settimana a Kitzbühel, che è stato accompagnato da alcune sfide, come una lunga lista di lesioni.
Il primo gol per Hertha era già al 38 ° minuto quando Julian Eitschberger ha segnato il goal principale con un tiro deviato da circa 20 metri. Tuttavia, l'Austria Vienna non poteva essere scoraggiata ed è stata in grado di reagire con il Manpit Sarkaria, che ha trasformato un calcio di punizione in un angolo corto, solo pochi minuti dopo il riavvio. Il portiere di Hertha, Tjark Ernst, ha mostrato la sua classe e non solo ha parlato di diversi colpi, ma anche un rigore all'83 ° minuto.
Struttura del team e sfide
I Berlines hanno lavorato sulla loro forma fisica in Kitzbühel e nell'amichevole contro Bröndby se (0: 1) negli ultimi giorni. L'allenatore Stefan Leitl ha ammesso che la squadra non era ancora in grado di giocare una pressione alta, che è un'indicazione delle sfide con cui la squadra ha dovuto affrontare durante il campo di allenamento.
Tuttavia, la squadra guarda ottimisticamente nel futuro. L'allenatore atletico Henrik Kuchno si è concentrato su velocità e fitness la scorsa settimana, supportata dalle ultime tecnologie come un drone per l'analisi dell'allenamento. I giocatori feriti tornano gradualmente all'allenamento di squadra e l'anticipazione per l'inizio della stagione il 1 ° agosto contro Schalke è evidente.
Guarda i giochi imminenti
Hertha BSC celebra la tua stagione di apertura domenica, mentre l'Austria Vienna inizierà la stagione competitiva giovedì prossimo e inizierà nel secondo turno di qualificazione della Lega della Conferenza contro l'FC Spaeri. È previsto un incontro entusiasmante di fronte ai fan domestici di Vienna, in cui verrà mostrato quanto bene la preparazione sia fruttuosa e se le noiose settimane di allenamento ripagheranno.
Gli spettatori possono essere entusiasti di vedere se i team imparano dalle loro esperienze e iniziano la nuova stagione con fresco vigore. Le prossime settimane prometteranno un po 'di eccitazione e numerosi incontri entusiasmanti.
Su ulteriori dettagli sui campi di addestramento e sulla situazione attuale di Hertha BSC, il sito Web traininglager.com .
Details | |
---|---|
Ort | Wien, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)