Festa del Tor all'Obermühle: l'SG Rockenhausen vince 6:3 nel thriller!
L'SG Rockenhausen/Dörnbach/Gundersweiler si è assicurato punti importanti vincendo 4-2 contro il TSG Wolfstein-Roßbach.

Festa del Tor all'Obermühle: l'SG Rockenhausen vince 6:3 nel thriller!
Sabato nel duello di quartiere tra l'SG Rockenhausen/Dörnbach/Gundersweiler e il TSG Wolfstein-Roßbach si è svolta una vera festa del calcio sul campo in erba artificiale di Obermühle. I 150 spettatori sono rimasti entusiasti dei sette gol segnati dall'SG Rockenhausen/Dörnbach/Gundersweiler e hanno visto l'esito della partita, che si è conclusa 4-2 per la squadra di casa. Il capocannoniere e vincitore della partita è stato Fabian Schmitt, che ha contribuito con tre gol.
Con questi tre punti l'SG Rockenhausen/Dörnbach/Gundersweiler non solo ha continuato la sua tendenza al rialzo, ma ha anche migliorato la propria posizione in classifica portandola a ben 92 punti. L'allenatore Karl-Heinz Halter può essere molto soddisfatto dello sviluppo della sua squadra. La squadra ha chiaramente dimostrato di essere sulla strada giusta e di essere disposta a lottare per il proprio posto al sole in questa stagione.
Un gioco emozionante con molti colpi di scena
Venerdì scorso l'SG Rockenhausen/Dörnbach/Gundersweiler ha avuto un altro incontro emozionante contro l'SG Eppenbrunn. La partita è finita 6:3, anche se il primo tempo è stato piuttosto turbolento. Marco Schaaf ha portato l'Eppenbrunn in vantaggio per 1-0, ma Michael Hammerschmidt ha pareggiato al 10'. Seguirono alcuni minuti emozionanti: l'Eppenbrunn era avanti 2-1 prima che Hammerschmidt ribaltasse la partita con altri due gol per l'SG Rockenhausen/Dörnbach/Gundersweiler.
Dopo il pareggio sul 3:3 all'intervallo, è stato ancora una volta Hammerschmidt a segnare due volte nel secondo tempo portando il vantaggio sul 5:3. Fabian Schmitt ha completato questo incontro ricco di gol con il suo gol al 65'. Anche in questa partita l'SG Rockenhausen è riuscito a stabilizzare ulteriormente la propria posizione, il che promette molto per le prossime partite.
Uno sguardo alla classifica e alle prossime sfide
Nonostante la sconfitta, l'SG Eppenbrunn è attualmente al quarto posto in classifica. La squadra ha già segnato 26 gol in questa stagione, ma è alle prese con una difesa che ne ha già subiti 20, più di due a partita. È interessante notare che entrambe le squadre hanno vinto quattro volte in questa stagione, ma le ultime apparizioni di Eppenbrunner lasciano molto a desiderare: negli ultimi cinque incontri hanno ottenuto solo sette punti.
Nelle prossime settimane verranno annunciati duelli emozionanti. Sabato alle 17:00 l'SG Rockenhausen/Dörnbach/Gundersweiler affronterà l'FV Ramstein, mentre domenica l'SG Eppenbrunn giocherà contro l'SV Palatia Contwig I. Reno Palatinato E Fussball.de riferire sulle partite emozionanti e sugli sviluppi del campionato. Quindi le cose rimangono interessanti nella regione!