The Rendezvousberg: Dalle cacce imperiali alle escursioni in bici!

The Rendezvousberg: Dalle cacce imperiali alle escursioni in bici!

Stammersdorf, Österreich - L'affascinante distretto di Stammersdorf a Vienna ha una storia ricca di eventi che risale al 18 ° secolo. Qui, sulla così chiamata Rendezvousberg, le feste di jogging un tempo imperiale si sono incontrate nella Wald di Stammersdorfer. Ma oggi gli eventi sono molto più pacifici, soprattutto sul popolare percorso del ciclo di bici a vapore, che porta dalla cornice dell'ex ferrovia locale Stammersdorfer al pittoresco Weinviertel. Oltre ai topi di campo, i ciclisti possono anche godere del caloroso saluto dei loro colleghi attivisti, mentre oscillano attraverso un tunnel ombreggiato lungo la strada federale. È proprio questi incontri calmi che Stammersdorf si è convertito dal suo passato storico in un posto per escursioni rilassate.

La strada fino a questo punto non era sempre dritta. Il trasporto postale per le persone fu interrotto nel 1871, ma il traffico di transito rimase in posizione verticale per molto tempo. Fino all'apertura di nord/weinviertel autobahn a5 Nel 2010, StammersDorf era modellato da un volume di traffico, che era fortemente dominato dalla scena di strada. Oggi, d'altra parte, è più calmo, che riscalda il cuore ad alcuni, ma potrebbe prendere la sensazione per il luogo precedente.

un nuovo flusso di traffico

I numeri attuali mostrano che il traffico è diminuito in modo significativo. L'asse del traffico orientato al Nord/Weinviertel, il futuro asse di traffico nel nord di Vienna, ha registrato una crescita continua dal suo completamento e ha registrato un totale di circa 38.000 auto al giorno sui punti di Wolkersdorf e Schrick nel 2021. Ciò rappresenta un declino significativo rispetto al volume del traffico del 2011, quando sono state riportate oltre 50.000 veicoli.

L'autostrada non solo ha cambiato la situazione del traffico; È anche il risultato di una storia di pianificazione di quasi 80 anni iniziata nel 1938. Tuttavia, gran parte di ciò che è stato considerato durante l'era nazista era solo una piccola parte dell'attuazione effettiva. Fino al 2010, molta acqua veniva trasportata lungo il fiume prima che finalmente si apriva la strada, anche per i rivenditori di auto usate circostanti, i meccanici delle auto e persino una scuola per cani.

uno sguardo al futuro

Gli sviluppi relativi all'autostrada fanno parte di un progetto di ricerca più completo presso il L'interazione della storia con le realtà della vita di oggi a Stammersdorf crea un contesto unico. Fortunatamente, le calme piste ciclabili e la natura vivente sono altri resti di ciò che una volta era - e continuano a invitarti a scoprire il tuo ambiente con un nuovo look. I ciclisti che guidano lungo questo percorso possono anche godere dei deliziosi prodotti biologici disponibili nel negozio di fattoria nello Stammersdorfer BioFor n. 5, dove Live Sulmtaler Hendln, Mangalitzaschwines e Camerun Life. Parte di questa affascinante regione rimane un luogo di divertimento e incontro anche in tempi.

Details
OrtStammersdorf, Österreich
Quellen

Kommentare (0)