Impronta detenzione per tutta la vita per omicidio crudele del 91enne a Floridsdorf!
Impronta detenzione per tutta la vita per omicidio crudele del 91enne a Floridsdorf!
Floridsdorf, Österreich - In un caso sconvolgente di violenza e crudeltà, un uomo è stato condannato all'ergastolo dopo che si era alzato per uccidere e rap una donna di 91 anni nella sua casa. Il processo e la procedura evitabile dell'autore hanno causato una sensazione a Vienna. L'imputato ha accettato il giudizio e vorrebbe scontare la sua punizione in Austria. AS
Il 21 settembre è stato arrestato in Slovacchia e consegnato in Austria ad ottobre. Un rapporto psichiatrico ha mostrato che l'autore soffre di un disturbo dissociale di personalità ed è considerato molto pericoloso. Il giudizio della Procura del pubblico era quindi chiaro che aveva richiesto il suo alloggio in un centro forense-terapeutico.
statistiche criminali in modifica
Il messaggio horror attorno a questo caso sottolinea le sfide con cui la società austriaca deve affrontare il crimine. Le statistiche penali della polizia (PKS) registra e analizza lo sviluppo di eventi criminali al fine di consentire una pianificazione ben fondata delle misure della polizia criminale. L'ufficio della polizia criminale federale indica che il PKS è stato registrato elettronicamente dal 2001 e utilizza l'effettiva combattimento del crimine.
Questi incidenti simili aiutano a mettere in discussione la fiducia della popolazione in sicurezza. Il PKS non solo fornisce numeri, ma consente anche di trarre conclusioni sui fenomeni sociali. Resta da sperare che tali eventi tragici porteranno almeno a comprendere meglio i modelli ricorrenti dei trasgressori e adotteranno misure preventive appropriate.
Details | |
---|---|
Ort | Floridsdorf, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)