Raster in Vienna Preferiti: la polizia ferma gare illegali a 125 km/h!

Raster in Vienna Preferiti: la polizia ferma gare illegali a 125 km/h!

Wien-Favoriten, Österreich - Uno spettacolo pericoloso ebbe luogo il 7 giugno 2025 su Laxenburger Straße a Vienna favoriti quando due giovani piloti di età compresa tra 20 e 24 anni furono fermati in una gara illegale di strada. Secondo 5min.at. La polizia del dipartimento dei trasporti statali aveva precedentemente documentato lo stile di guida rischioso con un tachimetro calibrato e una videocamera.

L'arresto seguì su Oberlaaer Straße, dove i funzionari proibirono immediatamente i conducenti lontano dai conducenti e confiscarono temporaneamente i loro veicoli. Ciò porta rapidamente alle gravi conseguenze delle corse automobilistiche illegali in Austria, che secondo Adac

i pericoli del prato

Un altro incidente che sottolinea il pericolo di tali azioni si è verificato contemporaneamente: un motociclista è stato lampeggiato contro Himberger Strasse a una rapida velocità di 161 km/h. Minaccia anche la perdita della patente di guida e la confisca della sua moto. Questi incidenti non sono casi isolati, ma avvertono dell'aumento del rischio di essere illegali per tutti gli utenti della strada.

Le gare di auto illegali non sono solo pericolose, ma sono anche rilevanti ai sensi del diritto penale. Come riferisce l'ADAC, esiste un rischio di denaro o termini carcerari in caso di gara, anche se dovresti praticare da solo. Uno stile di guida rischioso o l'inizio simultaneo di diversi veicoli sono sufficienti per giustificare il sospetto di una razza illegale.

sanzioni e conseguenze

Le conseguenze legali per tali atti sono difficili. Secondo bussgeldkatalog.org , la pena detentiva massima è fino a 10 anni se ci sono terze parti in una razza illegale. Inoltre, la patente di guida può essere ritirata per almeno sei mesi, mentre lo stato può confiscare il veicolo criminale. Ciò chiarisce che coloro che assumono tali rischi nel traffico stradale devono aspettarsi notevoli punizioni.

La polizia ha l'autorità di garantire immediatamente i veicoli per la protezione dei pericoli, ed è noto che i film e i videogiochi creano un certo fascino per tali razze. È quindi importante sensibilizzare i pericoli e le conseguenze legali del prato per prevenire incidenti futuri.

Vienna è ancora più di un luogo in cui la sicurezza del traffico è molto importante. Gli utenti della strada sono ben consigliati di aderire alle regole ed evitare il rischio di una razza illegale. Il prezzo potrebbe non solo essere un ritiro della patente di guida, ma anche un caso legale difficile che influisce sulla vita.

Details
OrtWien-Favoriten, Österreich
Quellen

Kommentare (0)