Madre in follia: tragedia a Vienna - Figlio ucciso brutalmente!

Madre in follia: tragedia a Vienna - Figlio ucciso brutalmente!
Favoriten, Österreich - In un processo scioccante nelle preferite di Vienna, l'attenzione è rivolta a una madre di 21 anni, che ha ucciso suo figlio di quattro anni con un coltello da cucina il 17 novembre 2024. Più precisa nella carica non contiene la grave accusa dell'omicidio, dal momento che la donna ha agito in uno stato di danni alla salute, come Vienna.at .
Il pubblico ministero afferma che la madre ha agito sotto l'influenza di un grave disturbo mentale. Un rapporto psichiatrico di Sigrun Rossmanith certifica un disturbo psicotico polimorfico acuto con i sintomi della schizofrenia. Al momento del crimine, la donna è stata classificata come incapace di contabilità, il che significa un'esclusione del debito. La negoziazione è stata rinviata e la donna viene trasferita in una struttura specializzata in cui riceve cure intensive.
malattie mentali e le loro conseguenze
Intuizioni più profonde sullo stato mentale della madre mostrano che poco prima del crimine che soffriva di allucinazioni, che credeva erroneamente che suo figlio fosse in pericolo. La sua notte prima del crimine era caratterizzata da un forte stress psicologico; Era in ospedale due giorni prima perché suo marito ha chiesto aiuto a causa delle sue condizioni allarmanti. Ma sorprendentemente, la gravità della sua malattia non è stata riconosciuta durante il suo soggiorno e, dopo una diagnosi di depressione con lievi farmaci, è stata rilasciata, come kosmo.at
È tragico che il marito, che dormiva accanto a suo figlio, fosse sorpreso dalle urla di sua moglie e in quel momento scoprì l'atto crudele. Quando voleva allontanarla dal bambino, la madre minacciò di ferirsi. Nonostante tutti gli sforzi, la vita del ragazzino non poteva essere salvata.
Effetti legali e il futuro
In un ulteriore passo, è richiesto un secondo rapporto psichiatrico per valutare la pericolosità della madre. Sigrun Rossmanith è stato ottimista riguardo al trattamento medico delle donne, che sono state in "ottime condizioni" da febbraio e i cui sintomi si sono ritirati. Ha scoperto che il neurolettico la aiuta bene e che il suo senso di realtà viene ripristinato. Secondo Rossmanith, esiste un rischio molto basso di recidiva ed è improbabile che i crimini vengano nuovamente commessi.
Un argomento significativo nel dibattito sulle malattie mentali e il loro trattamento è l'applicazione intellettuale. Lo studio in corso sullo sviluppo della sezione 63 del codice penale in Germania, che viene discusso, ad esempio, da Uniklinik-ulm.De ha affrontato MEDALLAlly Crimals.
Nonostante questi eventi tragici, c'è speranza. Il marito si trovava dalla parte di sua moglie in questo momento difficile ed espresse il desiderio di continuare la relazione, il che dimostra che tra perdita e lotta per la comprensione e la guarigione rimane un pezzo di umanità.
Details | |
---|---|
Ort | Favoriten, Österreich |
Quellen |