Austria Vienna vs. Spaeri: The Duel of the Differences in the Conference League!

Austria Vienna vs. Spaeri: The Duel of the Differences in the Conference League!

Tiflis, Georgien - Il 23 luglio 2025, l'Austria Vienna si trova di fronte alla FC Spaeri di Tbilisi nel duello previsto del secondo round di qualificazione per la UEFA Conference League. Mentre il Viennese ha molta esperienza, Spaeri entrerà in partita come un perdente chiaro.

Il tradizionale club Austria Vienna guarda indietro a una storia ricca di eventi ed è stato persino rappresentato nel 1978 nella finale dei vincitori della Coppa Europa. La scorsa stagione, tuttavia, il club è rimasto dietro le aspettative e si è dimesso nel secondo turno di qualificazione contro l'associazione finlandese ILVE. Questa volta le viola vogliono migliorare tutto con una vittoria su Spaeri e riabilitare per la precedente delusione.

The Challenger da Georgia

FC Spaeri, fondato nel 2017, ha sperimentato una salita cometa negli ultimi anni. Nonostante la loro storia del giovane club, hanno scalato in modo impressionante la seconda divisione della Georgia, l'erovnuli Liga 2, e hanno vinto il National Trophy per la seconda volta nella storia di questa lega. La squadra ora debutta in una competizione internazionale, che è un'esperienza completamente nuova per i giocatori.

Ma i tempi non potrebbero essere meno favorevoli: la lega georgiana ha avuto pause estive dall'inizio di giugno e continuerà solo il 4 agosto. Spaeri potrebbe fare questa pausa dalla competizione la necessaria durezza del gioco, in particolare per quanto riguarda la prossima sfida a Vienna, in cui si trovano di fronte a una solida truppa della tradizionale associazione austriaca.

le pagine in confronto

I fornitori di scommesse vedono l'Austria Vienna come un favorito chiaro, con probabilità di 1,07 per una vittoria in casa. Per Spaeri c'è anche una quota di 37,00, dovresti essere in grado di creare l'impossibile. Ciò potrebbe anche motivare i giocatori di Spaeri, dopo tutto, la pressione sul viennese, che ha successo dopo la scorsa stagione, è enorme. L'esperienza su un parquet internazionale potrebbe essere decisiva per l'incontro, poiché l'Austria è stata in grado di trionfare solo due volte nelle ultime 17 partite in casa europea.

Entrambi i comandi hanno anche pubblicato le loro liste previste. L'Austria Vienna potrebbe competere con una forte formazione: Sahin-Radlinger in porta, diversi difensori, nonché Fischer e Fitz a centrocampo e un attacco creativo con Sarkaria, Botetic e Malone. D'altra parte, Spaeri ha in programma di giocare come centro in avanti con un solido sistema per giocare a Putka nel cancello e una linea offensiva, con TsetSetskhladze.

la vista della partita

È anche interessante che non ci siano stati ancora duelli diretti tra queste due squadre. Questo gioco è di grande importanza per il calcio domestico perché mostra come le squadre austriache possono fare nella competizione europea. Il 31 luglio, la seconda gamba nello stadion di Mikheil Meskhi si svolgerà a Tbilisa, dove il percorso può essere fissato per il prossimo round.

sta per fare una partita avvincente! Gli occhi degli appassionati di calcio a Vienna e oltre devono essere diretti all'azione nello stadio se l'Austria darà tutto per esistere contro i Spaeri perdenti. E le probabilità mostrano anche che, nonostante tutte le aspettative, tutto è possibile nel calcio. Come dici così magnificamente, la palla è rotonda e resta da vedere come uscirà il gioco.

Per tutti coloro che non possono seguire il Duel Live nello stadio, gli ultimi sviluppi e analisi sono pubblicati su una base e sul sito ufficiale dell'Austria Vienna.

Details
OrtTiflis, Georgien
Quellen

Kommentare (0)