La squadra di judo di Wels sulla strada del successo: la Final Four chiama!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La LZ Multikraft Wels ha vinto 12:2 contro il WAT Stadlau e punta alle Final Four. Il 5 ottobre a Wels si svolgerà il Colop Masters.

Der LZ Multikraft Wels verzeichnete einen 12:2-Sieg gegen WAT Stadlau und strebt das Final Four an. Das Colop Masters findet am 5. Oktober in Wels statt.
La LZ Multikraft Wels ha vinto 12:2 contro il WAT Stadlau e punta alle Final Four. Il 5 ottobre a Wels si svolgerà il Colop Masters.

La squadra di judo di Wels sulla strada del successo: la Final Four chiama!

L'eccitazione è nell'aria quando si tratta del Wels Judo Team! IL Suggerimenti riferiscono che la LZ Multikraft Wels è determinata a lottare per un posto nell'ambito torneo finale di Gmunden. Dopo una convincente vittoria per 12-2 contro il WAT Stadlau, la squadra guarda alla Bundesliga con piena fiducia. L'allenatore Thomas Haminger afferma che teoricamente solo i primi quattro posti possono essere minacciati da altre squadre. Wels è attualmente orgogliosamente al secondo posto in classifica con quattro vittorie e una sconfitta.

E sta andando davvero bene! Mancano ancora due turni: il primo kicker va via contro la terza classificata dell'ESV Sanjindo Bischofshofen, seguita dal JU Burgkirchen/Schwand, anch'essa terza in classifica. Tuttavia, Wels deve adattarsi a tre giocatori chiave infortunati: Daniel Leutgeb e Firas Ben Saad sono indisponibili, mentre Issa Naschcho si è dimostrato valido alla Coppa dei Campioni a Skopje. Lì ha gareggiato nella classe di peso fino a 90 chili e si è fatto strada nelle eliminatorie, ma alla fine ha perso nella piccola finale e si è classificato quinto.

Prossimi eventi e risultati

Un altro momento clou è domenica 5 ottobre: ​​il Colop Masters alla Raiffeisen Arena, dove sono attesi oltre 600 judoka. L'evento inizia alle 10:30: un must per tutti gli appassionati di judo! Maggiori informazioni si possono trovare sul sito del club judo-wels.at.

Nella stagione finora, la squadra ha ottenuto il primo posto nel primo turno della 1a Bundesliga, relegando l'Allianz Kukla Galaxy Tigers al secondo posto. La vittoria casalinga contro l'ESV Sanjindo Bischofshofen si è conclusa con un impressionante 9:5, e l'allenatore Manfred Dullinger ha particolarmente elogiato i giovani talenti come Abdul-Rahman Idigov e Ilia Sulamanidze, che danno molto slancio alla squadra.

Tutto sui campionati

Ai Campionati Federali ASKÖ di Mürzzuschlag la squadra si è comportata in modo eccellente: ha vinto due medaglie d'oro, tre d'argento e tre di bronzo. Eccezionali le prestazioni delle medaglie d'oro Paula Niedermayr e Marlies Müller, mentre l'ex cintura nera Anna Bachler ha continuato a festeggiare il successo e ha vinto l'argento ai campionati a squadre miste Under 17 di Monaco.

Cresce l'attesa per il prossimo duello della Bundesliga contro il Bischofshofen, poiché Wels ha l'opportunità di assicurarsi il primo posto nel turno regolare. Anche la lega studentesca ha le sue sfide, con una sconfitta per 1:15 contro l'ASKÖ Fairdrive Leonding, mentre la squadra della fattoria ha ottenuto un'entusiasmante vittoria per 13:9.

La squadra di Wels ha molto da offrire e le prossime settimane si preannunciano entusiasmanti. Se volete farvi un'idea dell'atmosfera competitiva, non perdetevi il Raiffeisen City Championships e la EWW Talent Cup, di cui la Raiffeisenbank Wels è il nuovo partner!

Quellen: