Donzdorf trionfa 4:1 – alla pari della capolista Heiningen!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Esslingen ha perso 5:4 contro Kirchheim. Emozionanti partite di recupero della lega distrettuale Neckar/Fils l'11 novembre 2025.

Esslingen verlor 5:4 gegen Kirchheim. Spannende Nachholspiele in der Bezirksliga Neckar/Fils am 11.11.2025.
Esslingen ha perso 5:4 contro Kirchheim. Emozionanti partite di recupero della lega distrettuale Neckar/Fils l'11 novembre 2025.

Donzdorf trionfa 4:1 – alla pari della capolista Heiningen!

Lo scorso fine settimana è successo molto nella lega distrettuale Neckar/Fils. L'1. L'FC Donzdorf ha battuto l'FV Vorwärts Faurndau 4-1 ed è ora a pari punti con la capolista Heiningen in testa alla classifica. Questo ha riferito, tra le altre cose Fupa.

Donzdorf passa in vantaggio al 21' con Patrick Gaugel. Ma gli ospiti di Faurndau non si lasciano scoraggiare e pareggiano poco prima dell'intervallo con un calcio di rigore di Samuele Runza. Ma la strada per i padroni di casa non è finita lì. Tolunay Gedik ha riportato in vantaggio Donzdorf al 49' e ha aggiunto il suo secondo gol al 78'. Maximilian Gäbler ha finalmente segnato il gol finale nei tempi di recupero e ha portato il risultato sul 4-1.

La concorrenza rimane entusiasmante

La concorrenza però non dorme: il TSV Jesingen ha vinto 3-0 contro il TSG Salach e ha dimostrato un'ottima prestazione anche in campo. Alexandre De Melo Figueiredo e Simon Benedict Kottmann sono andati a segno, mentre Philipp Hausser ha ricevuto un cartellino giallo-rosso al 78'.

Anche l'SV Kirchheim/Teck aveva molto da offrire. In una partita ad alto punteggio hanno sconfitto l'Esslingen 5:4. Niklas Hannak ha portato Esslingen in vantaggio, ma Kirchheim ha risposto con tre gol veloci di Meksud Čolić, Manuel Lisac e Dorian Zylfijaj. Nonostante la rimonta dell'Esslingen, segnata dai gol nel secondo tempo di Hannak, Hammerle e Weißenborn, è stato Zylfijaj a segnare il gol decisivo.

Altri risultati dal turno

Nelle altre partite, l'Ebersbach ha festeggiato una vittoria di misura per 3-2 contro il Türkspor Nürtingen. Hanno suscitato entusiasmo anche il risultato di Plochingen, che ha mandato il Geislingen II fuori dallo stadio 5-0, così come la vittoria per 3-1 del Weilheim contro l'Oberboihingen, in cui Alan Fejzuli ha inizialmente portato gli ospiti in vantaggio.

  • Spiele des 12. Spieltags:
  • 1. FC Donzdorf 4:1 FV Vorwärts Faurndau
  • TSV Jesingen 3:0 TSG Salach
  • SV Kirchheim/Teck 5:4 Esslingen
  • Ebersbach 3:2 Türkspor Nürtingen
  • Weilheim 3:1 Oberboihingen
  • Plochingen 5:0 Geislingen II
  • Heiningen 11:0 Berkheim
  • Denkendorf 2:1 Frickenhausen

La più grande vittoria della giornata è andata a Heiningen, che ha condotto Berkheim per 11-0, migliorando la propria differenza reti a 60-13. Carmelo Trumino e Bent Hofele sono stati i protagonisti della partita, segnando tre gol ciascuno.

Resta da vedere come si svilupperà il campionato, ma una cosa è certa: una stagione entusiasmante offre molti incentivi per proseguire. Calciatore fornisce sempre le informazioni e le statistiche più recenti sul campionato.